Come realizzare un costume King Baltasar

Vestirsi come un Re dei Maghi a Natale è qualcosa che attira l'attenzione soprattutto dei più piccoli. Per le feste della scuola, i parenti e tra amici è tipico scegliere un personaggio rappresentativo del Natale e vestirsi come lui. Sebbene sia anche possibile vestirsi da Melchor o Gaspar, Baltasar è solitamente molto scelto, forse perché lo trova più esotico e diverso. In .com ti diamo alcune idee in modo da poter creare facilmente il costume King Baltasar.

Passi da seguire:

1

È importante dipingere la faccia in nero, una caratteristica distintiva di questo re. Una crema speciale che non è contagiosa da applicare al viso può essere buona.

2

La tuta di base è formata da una lunga tunica a maniche lunghe . Liscio e completamente largo È semplice Un tessuto che brilla e con il colore è necessario per dare quell'effetto magestuosity.

3

Hai bisogno di alcune scarpe con un picco, per essere in grado di essere di un colore sorprendente: oro o lo stesso colore del mantello, e guanti aderenti alle mani come complemento di base per creare un vero costume del re Baltasar.

4

È necessario anche un doppio strato: da un lato uno strato lungo, come la tunica, fino ai piedi, di un colore che integra il seme principale o lo stesso; In cima a questo c'è un piccolo mantello che copre solo le spalle. Quest'ultimo è consigliato per essere imbottito, bianco con macchie nere, lo stesso utilizzato dal re Baltasar.

5

Il complemento di base per ottenere un vero costume da re Baltasar è il turbante . Puoi crearlo con lo stesso tessuto della tunica o del mantello, a seconda del colore che puoi includere per completarlo. È molto importante posizionare una grande piuma bianca al centro, contenuta con una pietra preziosa : entrambi possono essere trovati in qualsiasi negozio di accessori.

6

Nel caso che si desideri, la tunica di un pezzo può essere sostituita da camicia e pantaloni . Questi devono essere di tessuto molto largo, colorato e con una tenda, fino ai piedi e coprire completamente le braccia.