Come sbloccare qualcuno su Linkedin

Linkedin è uno dei social network più popolari per stabilire relazioni professionali. Se in passato hai bloccato un contatto Linkedin ma ora stai pensando di sbloccarlo, dovresti sapere che ci sono una serie di semplici passaggi da seguire che ti permetteranno di essere in grado di relazionarti con il tuo vecchio contatto.

In vi mostriamo i passi da seguire se volete sapere come sbloccare qualcuno in Linkedin e tornare per essere in grado di vedere il loro profilo, inviare un messaggio o chiedere consigli, tra molte altre azioni.

Passi da seguire:

1

Per sapere come sbloccare qualcuno su Linkedin è necessario accedere al social network tramite e-mail e password.

Successivamente, devi passare i corsi attraverso la tua miniatura che appare nella parte in alto a destra dello schermo; apparirà un menu a discesa con diverse opzioni, tra cui "Privacy and configure": è necessario controllare qui per procedere con lo sblocco.

2

Successivamente, verrà visualizzata una schermata con più opzioni per consentire all'utente di apportare le modifiche alla privacy; per sbloccare qualcuno da Linkedin devi cercare nella parte inferiore dello schermo, nella sezione intitolata "Controlli privacy": qui c'è un'opzione che è "Gestisci blocchi persone", controlla per sbloccare un contatto.

3

Quindi vedrai una lista con tutti gli utenti che hai precedentemente bloccato; devi solo trovare il nome della persona che vuoi sbloccare in Linkedin e fare clic sull'opzione "Sblocca", in questo modo puoi contattare di nuovo attraverso questo social network .

4

Aspetti da tenere a mente per sapere come sbloccare qualcuno in Linkedin :

  • Se hai sbloccato un contatto, non sarai in grado di bloccarlo di nuovo fino a quando non sono trascorse almeno 48 ore.
  • Lo sblocco di una persona su Linkedin non significa che ti stanno contattando di nuovo: se vuoi che facciano nuovamente parte della tua rete, devi inviare nuovamente un invito.
  • Per sbloccare qualcuno, devi farlo attraverso un PC perché, per il momento, Linkedin non ti permette di sbloccare un contatto tramite smartphone o tablet.

5

Leggi il seguente articolo se quello che stai cercando è come bloccare qualcuno su Linkedin .