Come sbloccare un sito Web tramite un traduttore online

Spesso, in alcuni luoghi, scuole, musei, ecc. Cercano di bloccare l'accesso a siti Web popolari per diversi motivi. Se questi blocchi siano giustificati o una perdita di tempo, se lo sono, una forma di censura o un metodo di gestione delle risorse, questioni che possono essere discusse in un altro momento. La linea di fondo è che è molto facile trascurare questi blocchi usando una serie di metodi semplici, quindi in fin dei conti sono poco più che un fastidio. Anche se alla fine non è possibile sbloccare il sito Web, è possibile ignorare la restrizione, pertanto la connessione Internet si comporta come se non esistesse. Qui presentiamo come sbloccare i siti Web bloccati.

Avrai bisogno di:
  • Computer con accesso a Internet e un browser web.
Passi da seguire:

1

Inizia andando a un sito di traduzione di siti Web gratuiti, come //translate.google.com o freetranslation.com. Puoi cercare un link che indichi qualcosa come "traduttore web" o "traduttore di siti web".

2

Seleziona la lingua che vuoi "tradurre". È necessario selezionare ciò che si desidera tradurre da una lingua straniera in spagnolo. Le parole in spagnolo sul sito web rimarranno in spagnolo, quindi stai utilizzando il motore di traduzione senza modificare nessuna delle parole.

3

Inserisci l'URL del sito web che è stato bloccato dalla tua scuola e fai clic sul pulsante di traduzione.

4

Raggiungerai una pagina con gli strumenti di traduzione in una cornice nella parte superiore della pagina, con il sito bloccato visualizzato nella casella sottostante.

5

Poiché la connessione Internet della tua scuola pensa che stai navigando nel sito di traduzione, quella che potrebbe essere un'attività perfettamente normale a scuola, non verrà bloccata e avrai pieno accesso al sito web che desideri sbloccare.