Come scaricare file con jDownloader

Se conosci già Megaupload e usi Rapidshare regolarmente, dovresti sapere che jDownloader è il miglior programma per scaricare file da questi terminali; tra tanti altri motivi, questo download manager ci consente di posizionare un videogioco che verrebbe scaricato in 8 parti diverse in un unico elenco, in questo modo non solo riusciamo a essere costantemente al corrente del tempo in sospeso tra i download, ma anche dimentica completamente lo sforzo generato dalla ricerca di ognuna delle parti del file di cui abbiamo bisogno.Se ancora non sai come scaricare i file con jDownloader, in .com abbiamo proposto di spiegarlo facilmente e rapidamente ... Continua a leggere!

Avrai bisogno di:
  • Un computer con accesso a Internet.
  • Link per il download.
Passi da seguire:

1

Il primo passo è scaricare jDowloader dal suo sito ufficiale cliccando qui.

2

Una volta eseguito, copia i collegamenti che desideri scaricare .

3

Attendi fino a quando jDownloader verifica, automaticamente, se i collegamenti selezionati nel passaggio precedente sono disponibili.La durata di questo processo viene in genere impostata in pochi secondi.

4

Seleziona il file di download e premi "Play" per avviare la procedura.

5

Vai alla sezione "Download" e attendi che il file sia completamente scaricato. Ricorda che, a seconda della tua connessione alla rete, questo processo potrebbe richiedere più o meno tempo.Se hai scaricato un videogioco e ancora non sai come installarlo, puoi fare clic qui e leggere come installare un gioco in formato .ISO.

suggerimenti
  • Se jDownloader non acquisisce direttamente i collegamenti quando li selezioni, puoi fare clic su "Aggiungi URL" e farlo manualmente.