Come scaricare Facebook per Windows Phone

Hai pensato che non sarebbe successo a te (non a te), ma all'improvviso, non sai come, hai sviluppato un po 'di dipendenza da Facebook. Non ti viene in mente di vederlo da solo sul computer, devi consultarlo più spesso. Hai un Windows Phone e non hai ancora installato l' app ? Non ti preoccupare, in .com ti mostriamo passo passo come scaricare Facebook per Windows Phone.

Passi da seguire:

1

Nell'elenco delle applicazioni sullo smartphone, fare clic su Store (la sua icona è una borsa con il simbolo di Windows).

2

Quando viene aperto, usa il motore di ricerca per trovare l'app . Per fare questo, devi solo cliccare sul simbolo della lente di ingrandimento che appare nella parte inferiore dello schermo e digitare "Facebook" (senza virgolette).

3

Si aprirà un elenco di risultati. L'app di Facebook è la prima che appare (assicurati di vederlo, sotto il nome, Microsoft Corporation e che è gratuito). Fare clic su di esso

4

Si aprirà la scheda dell'app Facebook. Per scaricarlo e installarlo, è sufficiente fare clic sul pulsante in basso in cui si installa.

5

Prima di continuare, lo smartphone chiederà se si desidera consentire l'accesso dell'app alla propria posizione . Fare clic su "Consenti" se si desidera che l'applicazione utilizzi tutte le sue funzionalità.

6

L'app verrà scaricata. Devi solo accedere ai tuoi dati di accesso su Facebook quando accedici e basta.