Come rendere i messaggi non incatenati in iPhone Mail

Le ultime versioni del sistema operativo di iPhone includono, per impostazione predefinita, che le mail che ricevono posta che rispondono a un'altra sono collegate insieme formando un thread, in modo che non appaiano come indipendenti nella posta in arrivo. Qualcosa che in linea di principio potrebbe essere positivo perché ti consente un'organizzazione più compatta, può farti lasciare non letto o dimenticare un'e-mail importante. In .com, spieghiamo passo dopo passo come assicurarsi che i messaggi non siano incatenati in iPhone Mail.

Passi da seguire:

1

Nell'immagine puoi vedere nella posta in arrivo del programma di gestione e-mail dell'iPhone, Mail, un messaggio evidenziato che assomiglia ad un singolo oggetto.

2

Tuttavia, senza fare clic all'interno, vedrai che è in realtà ciò che viene chiamato un "thread", ovvero un gruppo di e-mail che sono risposte a un altro. Ciò che per alcune persone è un modo per organizzare la posta in arrivo agli altri può rendere difficile per loro rivedere i loro messaggi.

3

Nel caso in cui tu sia di quest'ultimo tipo, devi seguire i seguenti passaggi per assicurarti che i messaggi non siano incatenati in Mac Mail. La prima cosa che devi fare è andare su Impostazioni.

4

Una volta entrato, vai giù per trovare il programma Mail, così puoi modificare le tue impostazioni. La leggenda dell'accesso inizia come questa "Posta, contatti ...".

5

Ora, vedrai che per impostazione predefinita l'opzione " Organizza per thread " è contrassegnata dai messaggi di posta elettronica.

6

Per poter attivare i messaggi di posta su iPhone devi lasciare l'opzione disabilitata, come puoi vedere nell'immagine che accompagna questo testo.

7

Ora, tutte le e-mail che ricevi appariranno separatamente e avrai meno possibilità di essere fuori dalla tua vista.