Come realizzare un'animazione su iPhone

Mentre è vero che, negli ultimi anni, le animazioni sono state fatte attraverso fotografie che hanno guadagnato popolarità su Internet, a volte vogliamo tornare alle animazioni fatte negli anni passati in cui sono stati serviti i disegni; Se, inoltre, appare la possibilità di crearli con il nostro iPhone in modo facile e divertente, non abbiamo più alcun dubbio.

Se ancora non sai come realizzare un'animazione originale su iPhone con disegni, in .com la spieghiamo passo dopo passo:

Avrai bisogno di:
  • Un iPhone con accesso a Internet.
Passi da seguire:

1

Utilizzare l'AppStore per scaricare Dink per iPhone ; Il suo prezzo è di € 0, 89 e qui puoi ottenere maggiori informazioni sull'applicazione.

2

Esegui Dink e seleziona l'icona ' + ' per creare una nuova animazione .

3

Seleziona l'icona del film, che si trova nella parte in alto a sinistra dello schermo, per vedere il menu. In questa stessa zona superiore, devi solo cliccare su "Senza titolo" per cambiare il nome della tua animazione .

Per iniziare a disegnare, basta far scorrere il dito al centro dello schermo.

4

Crea il tuo personaggio (o qualsiasi altra cosa) sullo schermo; Quando inizi a dipingere vedrai diversi strumenti, come le dimensioni dei pennelli, le gomme da cancellare e così via. Puoi creare anche diversi livelli di livelli.

5

Il modo più semplice e più utile per animare un disegno è duplicarlo, per farlo, premi sul quadrato situato nell'area a sinistra e poi sul doppio, come appare nel nostro screenshot.

6

Continua a disegnare e dipingere e, quando pensi di aver finito, fai clic sulla striscia del film per creare un'anteprima.

7

Infine, condividi la tua animazione nel social network che desideri, caricala su YouTube o invialo via email.

Se sei ancora interessato alle animazioni, sai che puoi anche imparare a creare immagini in movimento?