Come creare uno screenshot su Windows Phone 8

Sicuramente molte volte inserisci Facebook e vedi che alcuni dei tuoi amici hanno condiviso uno screenshot dei loro telefoni cellulari : una conversazione divertente su WhatsApp, le previsioni del tempo, qualcosa di strano che il tuo smartphone ha fatto ... Guardi il tuo nuovo Windows Phone e ti chiedi se potessi fare lo stesso. Sai che deve essere possibile, ma come? Smetti di chiedere, ti diamo la soluzione. In .com ti diciamo come creare uno screenshot in Windows Phone 8.

Passi da seguire:

1

Questo primo passaggio sembra ovvio ed ovvio, ma è necessario creare uno screenshot su Windows Phone : è necessario essere sullo schermo da cui si desidera effettuare l'acquisizione.

2

Una volta su quella schermata da cui vuoi scattare una foto, premi entrambi i pulsanti di accensione (il pulsante fisico che si trova sul lato destro dello smartphone, un po 'in alto) e il pulsante di avvio (il pulsante centrale, il dell'icona di Windows . Screenshot catturato!

3

Dove è stata salvata l'immagine? Per vederlo, vai alla lista delle applicazioni e clicca su "Foto".

4

Una volta in "Foto", vai su "Album" e lì su " Immagini". Troverete lì il tuo screenshot. Cliccaci sopra per aprirlo: puoi condividerlo sui social network, inviarlo per posta o qualsiasi cosa tu voglia fare con esso!

5

Va notato che questi passaggi sono validi per i terminali con sistema operativo Windows Phone 8 . Nel caso di versioni precedenti come 7 o 7.8, l'opzione di acquisire schermate non è disponibile.