Come realizzare un video al rallentatore su iPhone 6

Se hai già il tuo iPhone 6, scoprirai tutte le sue funzionalità. Uno di questi, che era già incluso in iPhone 5s, è la registrazione di video al rallentatore . La verità è che può essere molto interessante se, per esempio, vuoi studiare come i movimenti di un animale o di una persona quando fai determinati esercizi sportivi. Per aiutarti a goderti appieno il tuo telefono, in .com spieghiamo come realizzare un video al rallentatore su iPhone 6 .

Passi da seguire:

1

Il primo passo è aprire l'applicazione "Camera" sul tuo iPhone. Come sai, è lo stesso che usi per scattare foto e video normali o panoramici a velocità normale.

2

Una volta aperta l'applicazione di "Camera", la cosa più normale è quella di apparire nell'immagine che accompagna questo testo, ovvero, con l'opzione "Foto" al centro, per impostazione predefinita. In questo modo, ciò che faresti se clicchi sul pulsante sarebbe una fotografia. Per poter realizzare un video al rallentatore con l'iPhone 6, è sufficiente far scorrere il dito in modo che al centro sia presente "Slow Motion".

3

Il modo in cui vedi nell'immagine è come deve essere l'applicazione 'Fotocamera' per registrare un video al rallentatore. Puoi vedere che una legenda con quella configurazione appare al centro. A destra, viene visualizzato '240 fps', il che significa che verranno creati 240 fotogrammi al secondo, con il risultato che il video verrà visualizzato al rallentatore . Per avviare la registrazione, è sufficiente fare clic sul pulsante rosso.

4

Nella parte superiore dello schermo vedrai i secondi di video che hai registrato, in questo caso, 4 secondi. Per terminare la registrazione, tutto ciò che devi fare è premere nuovamente il pulsante rosso.

5

Se vai all'applicazione di Foto del tuo iPhone 6 puoi vedere il tuo video al rallentatore. Un album con il nome di "Slow Motion" sarà stato creato e tutti i video di questa modalità verranno salvati lì.

6

Avrai la possibilità di condividere i video in slow motion di iPhone 6 come le normali immagini o video che fai con il tuo cellulare.