Come creare video in Dubsmash

Ti piace inviare video divertenti ai tuoi amici? Se sei uno di quelli che ama inviare tutti i tipi di video e foto alle chat di gruppo, se non hai imbarazzo e ami anche recitare di tanto in tanto per divertirti, allora c'è un'applicazione perfetta per te: Dubsmash . Questa curiosa app ci consente di creare video, di solito da noi stessi, in cui possiamo eseguire il doppiaggio di tutti i tipi di canzoni e suoni con un risultato davvero eccezionale. Sempre più utenti sono responsabili del caricamento di tutti i tipi di audio, quindi oggi l'applicazione ha molte ma molte alternative. Vuoi sapere come creare video in Dubsmash ?, Continua a leggere perché in .com te lo spieghiamo.

Passi da seguire:

1

Realizzare video in Dubsmash è abbastanza semplice e divertente, offrendoci la possibilità di utilizzare qualsiasi audio che gli utenti hanno caricato o caricare il tuo suono per usarlo e anche perché altri possano accedervi.

La prima cosa che dovresti fare è scaricare Dubsmash su Google Play o sull'App Store. Una volta scaricato puoi entrare e iniziare a provarlo, è importante sapere che per caricare il tuo audio devi essere registrato nell'applicazione, qualcosa che puoi fare in pochi secondi.

2

Quando entri in Dubsmash troverai la schermata principale, proprio come quella che vedi in questa immagine. Ecco tutte le opzioni di cui hai bisogno:

  • Trend : l'audio più popolare negli ultimi giorni a seconda dell'area in cui ti trovi. In questa scheda troverai anche gli audio segmentati per categorie come cartoni animati, amore, pubblicità, animali, feste, politica o commenti sportivi.
  • Recenti : i suoni caricati di recente dagli utenti.
  • Soundboards: gli audio che hai caricato sull'app te stesso. Ricorda che per farlo devi essere registrato.

Se sai già cosa vuoi, allora devi eseguire la ricerca con la lente d'ingrandimento situata nell'angolo in alto a destra.

3

Per aggiungere i tuoi suoni, vai alla scheda Soundboards e premi Aggiungi tavola armonica. Il sistema ti chiederà di registrarti se non lo hai già fatto, in questa scheda puoi anche trovare tutti i suoni che hai caricato nell'app e anche quelli che hai usato di più.

4

Se sei molto chiaro riguardo al suono che vuoi utilizzare per creare un video in Dubsmash, allora dovresti andare direttamente sull'icona della lente di ingrandimento e scrivere la parola chiave: nome della canzone, video virale di Youtube, artista che la canta, frase Vuoi raddoppiare o addirittura il personaggio che desideri riprodurre . In questa app puoi trovare tutti i tipi di audio, dalle frasi comiche o popolari, attraverso i video audio che sono diventati virali su YouTube o sui social network, alle canzoni di una vita.

Fai la tua ricerca e trova quello che vuoi, una volta fatto clicca sull'audio che hai scelto.

5

Quando lo fai, apparirà una schermata come quella che vedi nell'immagine con l'audio in modo da poter creare il video in Dubsmash. È sufficiente alzare il volume del dispositivo per ascoltare bene l'audio e fare clic sul pulsante Avvia per avviare la registrazione. Se si desidera utilizzare la telecamera posteriore per registrare qualcun altro, è sufficiente premere l'icona nell'angolo in alto a destra.

6

Una volta registrato l'audio, verrà salvato ma sarà comunque necessario ritoccare. Per dare loro premere l'opzione per aggiungere effetti, devi sapere che per aggiungere questi effetti devi essere registrato.

Una volta completato, puoi scaricarlo sul tuo cellulare o condividerlo su Whatsapp, Facebook Messenger, tra gli altri. Cosa ti aspetti di fare un video in Dubsmash che faccia ridere tutti?