Come installare Whatsapp per Windows Phone

WhatsApp è diventato una sorta di nuovo Facebook, quel luogo dove devi essere se vuoi rimanere in contatto con i tuoi amici e tenerli contando su di te per i loro piani. Non avere WhatsApp oggi è una condanna a morte sociale, quindi è meglio averlo installato. E fortunatamente l'app è disponibile per tutte le piattaforme mobili, senza lasciare nessuno fuori. Da .com ti diciamo come installare Whatsapp per Windows Phone.

Passi da seguire:

1

Per installare Whatsapp sul tuo Windows Phone, inizia scaricando l'app . Per fare ciò, nell'elenco delle applicazioni fare clic sull'icona dell'archivio delle app.

2

Una volta nel negozio, fai clic sul simbolo della lente di ingrandimento che appare nella parte inferiore dello schermo. È il motore di ricerca.

3

Si aprirà un campo vuoto per trovare quello che vuoi. Scrivi "whatsapp" (senza virgolette) e torna alla lente di ingrandimento.

4

Lo smartphone ti offrirà un elenco di applicazioni che corrispondono alla tua ricerca. Il primo dovrebbe essere Whatsapp . Fare clic su di esso

5

La scheda dell'app si aprirà. Nella parte inferiore dello schermo, vedrai un pulsante con la parola " Installa ". Fare clic su di esso

6

L'app WhatsApp inizierà il download. Ora devi solo aspettare che sia installato per iniziare a usarlo.