Come verificare alternativamente il mio account Twitter

Normalmente su Twitter vediamo che alcune celebrità o aziende del social network hanno nella parte in alto a destra del profilo utente un badge blu chiaro. Twitter utilizza questa distinzione per evitare la frode e il furto di identità delle celebrità o impedire che le parodie siano date per scontate. Purtroppo, questo è un servizio che non può essere richiesto, tuttavia, in .com ti diamo alcune alternative in modo da sapere come verificare alternativamente il tuo account Twitter . Con questi suggerimenti puoi dare al tuo lettore gli indizi necessari per sapere che questo account è legittimo, usando le tue pagine web, i blog, i social network, ecc. e collegandoli al tuo profilo Twitter lo otterrai.

Passi da seguire:

1

Inserisci un link alla tua pagina web nella biografia di Twitter. Se hai un'azienda o un'attività commerciale, fai una breve descrizione e inserisci il link. Quando il tuo lettore su Twitter accede al tuo utente, vedrai il link e inserirai la tua pagina ufficiale, che ti garantirà che non hai commesso un errore.

2

Nel tuo sito web puoi inserire un'icona con un'immagine, o la tua azienda o te, in cui è scritto il tuo utente di Twitter. Quindi chiunque visiti la tua pagina non avrà difficoltà a trovare il tuo vero profilo su Twitter.

3

Inserisci un link diretto al tuo profilo utente su Twitter sul tuo sito web. È possibile rendere l'immagine precedente diventare un collegamento a Twitter.

4

Inserisci collegamenti nei tuoi tweet alla tua pagina web di volta in volta e viceversa. Publicitate. Se non sono entrati nella tua pagina web, quando ti riferisci ai tuoi Tweet, lo faranno, un altro modo per confermare la tua identità.

suggerimenti
  • Non provare a posizionare il badge di verifica di Twitter sull'immagine del tuo profilo mentre Twitter procederà a rimuoverlo.