Come insegnare i colori in inglese ai bambini

Una delle prime lezioni che insegniamo ai bambini quando introduciamo l'inglese sono i colori . I bambini iniziano a lavorare dalla scuola materna e questo di solito è il momento migliore per iniziare i bambini nella lingua inglese. Quando lavoriamo con i bambini, è molto efficace sostenerci in tutte le tecniche educative che possiamo. Così come pezzi di intelligenza, video educativi per bambini, giochi e tutto ciò che viene in mente. In questo articolo, spieghiamo in modo più dettagliato come insegnare i colori inglesi ai bambini.

Passi da seguire:

1

I bambini iniziano a distinguere i colori dopo un anno di età. È il momento ideale per iniziare a lavorare con il colore rosso . Ad ogni colore dedicheremo almeno una settimana di lavoro esclusivamente per lui. E una volta che il bambino lo sa, allora andremo con il prossimo colore della lista. Se lo facciamo con tutti i colori contemporaneamente, il bambino avrà un tempo molto più difficile per mantenerlo e diventerà molto più disordinato.

2

Una delle attività più importanti quando il bambino sta imparando un colore in spagnolo o inglese, è la colorazione. Qualsiasi disegno è buono per il bambino per giocare e sperimentare lo stesso, sia con la vernice di cera o dito.

3

I bambini spesso associano i colori con oggetti a loro familiari. Quindi, ad esempio, rosso, trovano facile identificarsi con il camion dei pompieri. Qualcosa che attira la loro attenzione. Quindi, se lavoriamo con i registri dei bambini, dobbiamo preoccuparci che l'immagine sia qualcosa di completamente riconoscibile dal bambino. E anche che il suo colore caratteristico è quello su cui stiamo lavorando quella settimana in inglese.

4

Il giorno del colore è un gioco molto divertente per i bambini. Abbiamo scelto un giorno della settimana e abbiamo assegnato un colore specifico. Quindi, quel giorno, sia il bambino che i genitori devono indossare un indumento del colore che tocca. Ripeteremo anche il colore in inglese un gran numero di volte durante il giorno. In questo modo otterremo il bambino per rafforzare la memoria del colore.