Come mettere le immagini in una bara

La perdita di una persona cara non è mai facile, infatti è spesso emotivamente devastante per le persone più vicine al defunto. Fare gli accordi per i funerali, scrivere un necrologio e preparare i vettori sono solo alcuni dei compiti richiesti ai membri della famiglia. Quando finalmente partecipi al funerale, puoi concentrarti sui tuoi ricordi e sentimenti di perdita. Molte persone in lutto preferiscono inserire effetti personali nella bara con i loro cari. Le fotografie possono essere tali elementi . Posizionare fotografie nella bara è un processo semplice che può confortarti nel tuo momento di dolore.

Avrai bisogno di:
  • Fotografie singole o incorniciate
Passi da seguire:

1

Seleziona le fotografie che vuoi includere nella bara con la persona amata. Scegli le foto che hanno un valore sentimentale per te, ad esempio una foto di te con il defunto durante un momento felice.

2

Informa il direttore delle pompe funebri che stai per posizionare le immagini nella bara. Dì al direttore della casa funeraria che vuoi che le fotografie siano sepolte con i defunti, in modo che non vengano rimosse.

3

Metti le foto nella bara prima che si chiuda per l'ultima volta. Se hai scelto una bara con un cassetto per souvenir, puoi metterla dentro. Questi cassetti sono appositamente progettati per contenere oggetti di valore sentimentale.