Come vestirsi da bambina

Che bei tempi quelli in cui non avevamo più preoccupazioni per giocare! L'infanzia è una delle fasi della vita che sono mancate di più ed è che molti di noi vorrebbero poter tornare ad essere bambini. E questo si può ottenere, anche per un giorno, se si va a una festa in costume, è Carnevale, Halloween o qualsiasi altra occasione. Pertanto, spieghiamo come vestirsi da bambina.

Passi da seguire:

1

Ci sono molte opzioni per fare un costume da bambina, quindi devi dare libero sfogo alla tua immaginazione. Per prima cosa, decidi se vuoi vestirti da bambino o da una ragazza più grande, poiché ciò dipenderà dall'abbigliamento che dovresti scegliere.

2

Se si sceglie di vestirsi da bambino, l'opzione migliore è quella di fare un pannolino con un panno bianco . Per fare questo, dovrai dargli la forma di un pezzo di biancheria intima, ma dovrebbe rimanere grande, in modo da poter riempire il pannolino con del materiale come schiuma o imbottitura. Inoltre, è necessario posizionare un elastico sopra il pannolino fittizio in modo che sia fissato correttamente.

Per coprire il busto, puoi scegliere una maglietta colorata rosa o fucsia e coprirla con un pettorale di motivi per bambini, che puoi anche fare da solo o comperarlo.

3

Nel caso tu voglia vestire da bambina ma non più una bambina, ci sono infinite possibilità. Normalmente, sceglie i vestiti rosa a causa delle connotazioni femminili che ha.

In questo modo, puoi cercare a casa vestiti rosa come un vecchio pigiama o una maglietta e pantaloncini, così come puoi indossare un abito da scuola. Nel caso in cui tu non abbia nulla che possa essere usato, puoi anche scegliere di farti il ​​costume da ragazza, sia per donne che per uomini.

4

I complementi saranno una delle cose che prenderà più importanza quando ti travestirai da bambina . In questo modo, avrai bisogno di accessori - sia giocattolo che reali - come:

  • pacificatore
  • Biberon
  • bavaglino
  • bambole
  • sonagli
  • Lecca-lecca o caramelle
  • Animali imbalsamati
  • ...

5

Per quanto riguarda i capelli e il trucco per il costume di una bambina, nel caso delle ragazze con i capelli lunghi è possibile scegliere due treccine, una per ogni lato, che darà un aspetto infantile. Inoltre, le guance rosse dipinte di rosso e le lentiggini sono spesso una buona alternativa al travestimento da ragazza, sia nel caso di ragazze che di ragazzi.