Come vestirsi da Scarface

Tony Montana, il protagonista del film Scarface del 1983, dal titolo Il prezzo del potere in Spagna, è senza dubbio uno dei criminali più famosi sul grande schermo, non solo perché è stato Al Pacino a dargli la vita, ma anche a causa dei molti frasi famose dei suoi dialoghi che lo hanno portato alla fama. Se sei un fan del cinema, sicuramente, mascherarti come Scarface per Halloween, il carnevale o qualsiasi altra occasione è una scelta perfetta. Bene, allora attento, perché in questo articolo spieghiamo come mascherarti come Scarface senza spendere un sacco di soldi.

Passi da seguire:

1

Tony Montana è un esiliato cubano che è determinato a riuscire in questa vita. Allora perché non scegliere la via del crimine? Il suo aspetto ricorda un po 'la mafia, quindi per mascherare Scarface la prima cosa che dovresti ottenere è un abito scuro, preferibilmente nero con linee bianche morbide e sottili, come la scena del fucile mitragliatore nel soggiorno.

2

Se non hai un abito nero con righe bianche, puoi semplicemente indossare un abito nero o grigio scuro per realizzare questo semplice costume Scarface . Aggiungi al tuo vestito un fazzoletto che combina per mettere in tasca, un segno distintivo dell'eleganza di questo pericoloso criminale.

3

Una camicia bianca a collo largo, come quelle usate negli anni '70, sarà il tuo miglior alleato per realizzare il tuo costume Tony Montana in Scarface. Puoi combinarlo con uno qualsiasi dei vestiti che scegli per questo vestito, perfetto per Halloween o qualsiasi altra celebrazione.

4

Solo un ultimo dettaglio per mascherare Scarface e rendere il risultato perfetto: una mitragliatrice o una mitragliatrice per ricreare la famosa scena in cui Tony Montana dice ai suoi nemici: "Saluta il mio amico".

Acquista una lunga arma di plastica e presentati alla tua festa con questo meraviglioso costume Scarface che rende omaggio a uno dei grandi classici del cinema.