Come vestirsi da zombi

Mentre è vero che molti tutorial su Internet ci consigliano di ottenere materiali specializzati quando ci mascheriamo da zombi, la verità è che è anche possibile ottenere un risultato professionale senza la necessità di spendere una grande quantità di denaro. Per cominciare, dobbiamo essere chiari che uno zombi è un morto vivente che è stato morso in modo sanguinoso da un altro e che agisce spietatamente con ogni essere umano che attraversa il suo cammino. Se sei determinato a travestirti da zombi, ti spieghiamo come ottenere un grande risultato passo dopo passo.

Avrai bisogno di:
  • Materiale per ricreare le ferite (lattice, cotone con carpicola, adesivo sanitario ...)
  • Sangue finto
  • Trucco viso
  • Vestiti vecchi e rotti
Passi da seguire:

1

Nei negozi specializzati puoi trovare costumi zombi a ottimi prezzi e con tutti i dettagli necessari per apparire terrificanti in quella festa o festa. Tuttavia, se vuoi farlo a casa, dovresti seguire alcuni consigli tempestivi per ottenere i migliori risultati.

Inizia ricreando ferite aperte su tutto il corpo utilizzando materiali facili da ottenere come nastro adesivo, cotone o lattice liquido.

2

Usa abiti vecchi e strappati per caratterizzarti correttamente. Ricorda che i colori di questo dovrebbero essere tenui, senza mai venire a evidenziare. Inoltre, i capi dovrebbero essere completamente strappati creando scrap che si bloccano, ecc.

3

Usa il trucco per il viso. Da un lato, usa la cipria per farti pallido e creare forti cerchi neri sotto i tuoi occhi. Non dimenticare quelli viola!

4

Compra sangue finto commestibile e stendilo su tutti i tuoi vestiti Ricorda che di solito gli zombi sono pieni di esso! Crea dei tocchi realistici mettendo un po 'di sangue in bocca per sputarlo immediatamente macchiando il tuo mento.

5

È molto importante non dimenticare la ferita al collo. Normalmente, gli zombi sono diventati non morti perché un altro ha morso il collo. Usa il materiale dal primo passo per imitare un morso.

6

Crea buchi nei tuoi vestiti e dipingili con acquerelli rossi e neri intorno per imitare perforazioni di proiettili nel corpo. Ricorda che, in tutti i film di Hollywood, l'ufficiale di polizia cerca sempre di determinare gli zombi usando un'arma.

7

Divertiti a creare il tuo personaggio e sentiti completamente libero di aggiungere diverse caratterizzazioni. Ad esempio, è possibile fissare un chiodo metallico sulla guancia per aggiungere in seguito ferite.

8

Cerca video diversi per aiutarti a creare il tuo trucco, ad esempio, come truccarti e mascherarti come uno zombie usando il makeup in polvere o come farlo con il lattice liquido.

suggerimenti
  • Devi stare attento a non essere allergico a nessuno dei prodotti chimici che utilizzerai per ricreare le ferite (lattice liquido, ...)
  • Puoi usare lo smalto di cotone, rosso e trasparente per dipingere diverse aree del tuo corpo.
  • Prova che il tuo trucco sia il più fantasioso, così come i dettagli della tua caratterizzazione, in questo modo puoi sorprendere tutti i tuoi amici.