Come salvare l'abito da sposa

L' abito da sposa è uno degli elementi più importanti di ogni matrimonio e ha un grande valore sentimentale per loro. Ecco perché, una volta sposata, la sposa vorrà sicuramente mantenere il suo abito per i posteri e, soprattutto, per evitare che si deteriori con il passare del tempo. Per questo, sarà necessario conservare accuratamente l'abito da sposa in modo che rimanga impeccabile; Segui i consigli di e imparerai come conservare l'abito da sposa.

Passi da seguire:

1

Per preservare correttamente l'abito da sposa, sarà necessario che, una volta terminato il suo utilizzo (cerimonia, banchetto, precedente e / o successivo rapporto fotografico, ecc.), Portare gli abiti da sposa agli addetti alle pulizie per effettuare una corretta pulizia. La cosa più probabile è che abbia qualche macchia, quindi sarà necessario per i professionisti eliminarli nel modo più appropriato.

2

Una volta pulito il tuo abito da sposa, dovresti procedere a memorizzarlo correttamente. Va notato che non dovrebbe essere conservato in una custodia di plastica perché aumenta la possibilità di danni, quindi se vi è stato dato in questo modo nella lavanderia, dovrete rimuovere la plastica.

3

La cosa migliore è avere una scatola di cartone abbastanza grande da mettere dentro il tuo abito da sposa. Questa scatola dovrebbe essere resistente per preservare l'abito da luce, polvere, umidità, ecc. ma neanche dovrebbe essere di plastica. I più raccomandati sono quelli fatti senza acidi, quindi non rovineranno il tuo vestito.

4

Avrai anche bisogno di carta velina incolore per avvolgere il tuo abito prima di metterlo nella scatola, in modo che possa assorbire l'umidità dall'interno della scatola.

5

Una volta che hai avvolto il vestito e lo hai già messo nella scatola, devi coprire bene la scatola e tenerla in un posto buio, fresco e asciutto . Dormers o loft non sono raccomandati, dal momento che sono di solito posti molto umidi.

6

D'altra parte, è meglio ventilare l'abito da sposa con una certa periodicità, ogni 6 mesi o almeno una volta all'anno. In questo modo, eviterete che rimangano dei segni piegati e verificherete che segue in perfetto stato.

7

Va notato che nel mercato ci sono anche coperture prive di acidi e pH neutro che sono ideali per conservare il tuo abito da sposa, anche se non sono sempre facili da trovare o possono essere un po 'costosi.