Come fare un albero di Natale con cetriolo

Quando arriva il Natale, vogliamo che la nostra intera casa sia ben decorata e, per raggiungerla, dobbiamo tener conto di tutti i dettagli. L'evento è celebrato con una deliziosa cena tra amici e familiari, quindi la tavola di Natale dovrebbe essere ben decorata. Possiamo decorarlo come vogliamo, ma in vi proponiamo di fare una decorazione con ingredienti naturali. È un albero di Natale con cetriolo, un'idea originale e diversa da quelle che hai scelto negli anni precedenti.

Passi da seguire:

1

La prima cosa che faremo è creare la base del nostro albero di Natale, per questo stiamo andando a tagliare una mela a metà e stiamo per attaccare un bastone all'uncinetto al centro.

2

Puoi scegliere di fare l'albero di Natale con cetrioli o kiwi, dopo averli lavati, tagliarli a fette. La quantità di fette richieste dipenderà dalla dimensione dell'albero.

3

Mettili sull'astina uno sopra l'altro e sistemali come nell'immagine per darle la forma di un albero di Natale.

4

Una volta pronto, posiziona la punta di un cetriolo per creare la parte superiore dell'albero di Natale.

5

Quindi, decoralo come preferisci, puoi aggiungere pezzi di frutta colorata e tagliarli a quadrati sul piatto in cui collochi la base dell'albero di Natale. Puoi anche tagliare diverse forme e posizionarle sulle fette con le quali hai assemblato questo ornamento. Aggiungi un piccolo pezzo di frutta sulla punta per simulare la stella che decora sempre gli alberi di Natale.

6

Un'altra buona idea per decorare questo albero di Natale è quella di cospargere di cocco sminuzzato per simulare la neve.

7

Quando hai finito lo metti al centro del tavolo e pronto a ricevere gli ospiti!