Come creare un costume da Son Goku

Son Goku è uno dei protagonisti del leggendario manga e serie anime Dragon Ball (o Dragon Ball in inglese) conosciuto da bambini e adulti. Vestire questo personaggio è una grande idea per Carnevale o qualsiasi altra festa in costume . Inoltre, è un abito che puoi farti a casa, facilmente e rapidamente. In questo articolo, spieghiamo come creare un costume da Son Goku.

Passi da seguire:

1

La prima cosa di cui avrai bisogno per il tuo costume Son Goku sarà il tessuto arancione, per realizzare il costume. Questo personaggio indossa una scimmia, ma sappiamo che questo capo è difficile da elaborare, quindi funzionerà anche una maglietta senza maniche e pantaloni larghi color arancio.

2

Inoltre, avrai bisogno di un tessuto blu o viola per realizzare una cintura che avremo legato in vita, alcuni braccialetti e cavigliere.

3

Avremo anche bisogno di una maglietta dello stesso colore o simile a quella della cintura, come quella che indossa Goku sotto la tuta arancione.

4

D'altra parte, con un panno bianco, devi creare un piccolo cerchio con lettere cinesi da indossare sul petto e un'altra uguale ma di grandi dimensioni da posizionare sul retro, in modo che il tuo costume da Son Goku sia uguale all'abito del personaggio.

5

Come complemento, ti consigliamo di cercare una parrucca con i capelli a punta ; Nei negozi di costumi troverai in particolare le parrucche Son Goku.

6

Come scarpe, raccomandiamo delle scarpe scure che puoi persino coprire con lo stesso tessuto blu che hai usato per le cavigliere, simile a stivali come Goku.

7

Se vuoi portare gli accessori, l'ideale sarà: la Sfera del Drago, che puoi realizzare con una piccola pallina gialla o qualche altro elemento sferico e aggiungere stelle rosse.