Rituali in modo che i miei desideri siano soddisfatti nella notte di San Juan

La notte di San Juan, il 23 giugno, è una delle notti più magiche dell'anno. Ci sono molte credenze, tradizioni e rituali che si riferiscono a questo giorno. In questa notte si celebra l'arrivo del solstizio d'estate, periodo dell'anno in cui le notti sono più brevi ed è molto tipico accendere un falò per dare più forza al sole, poiché da questo giorno le giornate si accorciano fino al solstizio d'inverno. Inoltre, ci sono molti rituali per soddisfare i nostri desideri in una notte così speciale. Successivamente, spieghiamo alcuni rituali per soddisfare i tuoi desideri nella notte di San Juan .

Passi da seguire:

1

Per un desiderio da realizzare: metti un rametto di vischio sotto il cuscino e pensa intensamente al tuo desiderio prima di andare a dormire. Quando ti alzi, è possibile che il tuo desiderio sia stato esaudito.

2

In modo che una promessa sia soddisfatta con qualcuno: se fai una promessa con qualcuno vicino ad un albero e poi la segni con una croce, si dice che quella promessa durerà una vita.

3

Per avere sogni profetici: raccogli nove fiori di qualsiasi tipo e mettili sotto il tuo cuscino. Vai a letto e chiedi che quando ti addormenti hai un sogno che rivela qualcosa del tuo futuro.

4

Perché un desiderio si avveri: rompe un uovo e getta solo quello trasparente (la parte trasparente) in un bicchiere d'acqua. Metti il ​​bicchiere nella finestra della tua camera da letto e esprimi un desiderio. Lascia il vetro tutta la notte nella finestra. Quando ti svegli al mattino, seppellirai l'albume nel terreno di un giardino o in una pentola.

5

Per scoprire se sarai fortunato per il resto dell'anno: alle 12 di sera, prendi una ciotola d'acqua e vai sul balcone o sulla finestra per esporlo in paradiso. Se sette stelle si riflettono nell'acqua, avrai successo. Se il numero di stelle che vengono riflesse è pari, avrai buoni risultati, ma con riserva. D'altra parte, se il numero di stelle è dispari non ci riuscirai.

suggerimenti
  • Questi rituali non ti assicureranno che i tuoi desideri siano soddisfatti ma non perdi nulla nel provare. Sono facili da realizzare e rendono anche la notte di San Juan più magica.
  • Ricorda che per il tuo desiderio di essere esaudito, la cosa più importante è che sei felice e predisposto alle cose che vanno bene per te.