Come realizzare giocattoli fatti in casa per cani

I cani hanno bisogno di giocare, questo è chiaro. Sono animali attivi ed energici che, almeno per un po 'ogni giorno, hanno bisogno di scaricare l'adrenalina correndo, giocando e interagendo con altri cani. Ma se è troppo attivo a casa, puoi intrattenerlo giocando con lui o facendo dei giocattoli progettati per intrattenerlo e suonare da solo. Nel mercato ci sono diversi tipi di giocattoli per cani che sono progettati per mordere, correre o concentrarsi sul suono, ma se non si vuole spendere soldi su di loro è possibile seguire i consigli indicati di seguito in cui vi diciamo come fare giocattoli fatti in casa per cani.

Passi da seguire:

1

Il primo giocattolo fatto in casa per cani che stiamo per proporre è molto semplice da costruire, perché avrai solo bisogno di una corda e di una vecchia palla da tennis che puoi bucare. La prima cosa che devi fare è fare due piccoli fori nella palla con l'aiuto di una forbice o un cutter; devi costruirne una ad ogni estremità per poter passare la corda attraverso il centro.

Una volta fatto, piegare la corda e passarla dentro la palla facendola andare da una parte all'altra, entrambe le aperture. Una volta pronto, fai due nodi a ciascuna estremità della corda in modo che il giocattolo rimanga fisso; Inoltre, puoi lanciare la palla afferrandola per la maniglia senza che la palla esca ogni volta che il nostro cane gioca con essa. Lui si divertirà, vedrai!

2

Un altro modo per far sorprendere il tuo cane con un giocattolo fatto da te è creare un pupazzo con un calzino, un gioco che sicuramente ti piacerà giocare e con il quale potrai passare un momento di strappo più divertente. La procedura per creare questo fantoccio è molto semplice perché avrai solo bisogno di:

  • 1 vecchio calzino
  • Vernice per abbigliamento (opzionale)
  • Pallina da tennis o più calze
  • lana

Il primo passo per fare questo mestiere è quello di prendere il calzino e metterlo in mano facendo il tallone è sul polso rivolto verso l'alto. Dovrai mettere dentro al calzino una vecchia pallina da tennis che può essere morsa dall'animale o, in mancanza, vecchie calze che serviranno da molla per mordere il cane.

Per dare un effetto più simpatico al giocattolo puoi dipingere alcuni disegni, fare una faccia o dipingere dettagli colorati che attireranno l'attenzione dell'animale. Quindi, è possibile aggiungere un po 'di lana alla fine in modo che il cane si senta più attratto dal giocattolo e lo cucisca alla testa del burattino.

Finalmente, cuci la fine del calzino in modo che non muova il ripieno che abbiamo messo al suo interno e basta! Un giocattolo perfetto per i cani per divertirsi .

3

Un altro giocattolo fatto in casa per cani che puoi fare facilmente è la corda tipica con cui di solito giocano con te, con altri cani o da soli. È un mestiere semplice da fare per il quale avrete solo bisogno di 2 tessuti, uno per colore e un paio di forbici.

Il primo passo per creare questo gioco è quello di tagliare i due tessuti scelti in strisce diverse della stessa dimensione; pensa che più tagli passi, più grande sarà il giocattolo e migliore sarà l'animale. Soprattutto dovresti sapere che se il cane è grande, avrai bisogno di un giocattolo consistente da mordere, quindi metti almeno 10 strisce di ogni colore per ottenerlo.

Una volta tagliato dovrai unirli insieme facendo una treccia, come quando intrecciamo i capelli. Per essere perfettamente tenuti dovrete legare un'estremità con le corde per fissare il giocattolo. Quando finisci di girare le strisce dovrai anche tenere la fine con un pezzo di corda e, quindi, che l'animale possa giocare senza romperlo al primo cambio. Lo amerai di sicuro!

4

I cani amano i suoni quindi non c'è niente di meglio che creare un giocattolo che suoni con esso. Inoltre, sono sicuro che più di una volta hai visto il tuo cane giocare con una bottiglia di plastica, provare a morderlo e rimanere per un po 'a giocare con questo oggetto.

Il motivo è che il rumore emesso dalla plastica e la difficoltà di mordere riescono a intrattenere il cane e farlo divertire. Per questo motivo, costruire un giocattolo con una bottiglia di plastica è una grande opzione per l'animale per divertirsi giocando.

Avrai solo bisogno di una corda e una bottiglia vuota . Il primo passo è quello di fare un buco nel fondo della bottiglia per poter passare la corda all'interno; quindi introdurre la corda e, quando ha attraversato, unire le due estremità per fare un nodo con loro. E pronto! Avrai una bottiglia con un manico che sarà perfetto per lanciare il tuo cane e che andrà a cercarlo divertendosi.