Come lavorare in Norvegia

Uno dei paesi con il più basso tasso di disoccupazione al mondo è la Norvegia . Un luogo ideale per lavorare con un alto stipendio, oltre all'apprendimento delle lingue, inglese e norvegese. Grazie al trattato di Schengen è possibile viaggiare in Norvegia e rimanere lì, sai come? In .com te lo spieghiamo.

Passi da seguire:

1

Per iniziare, cerca le offerte di lavoro in quel paese. Ricorda che devi conoscere un po 'di inglese, sarà più facile trovare un lavoro rispetto a una posizione specifica in spagnolo, anche se potrebbe esserci qualcosa.

2

Scoprilo su Internet, l'ambasciata, il consolato o qualsiasi posto specifico dove ti danno informazioni su di esso. Ti consigliamo che è un modo migliore per entrare nel paese e ti aiuterà a iniziare la tua vita lì, a prendere lavoro.

3

Devi richiedere la tua Carta Tasse prima di iniziare a lavorare lì. È una carta fiscale con cui raccoglierai il tuo stipendio. Non ti pagheranno fino a quando non lo avrai, ma mentre te lo inviano, puoi lavorare. Conto che di solito richiede tra 3-4 settimane.

4

Sulla tua carta devi indicare l'orario in cui lavorerai in quel paese e l'importo approssimativo che applicherai e, a seconda di quello, dovrai pagare le tasse. Nessun problema per le modifiche, è possibile modificare le figure.

5

Una volta che hai elaborato tutto, apri un conto bancario . Tutto è completamente gratuito, lì non pagherai commissioni di manutenzione.

6

Le tasse sono piuttosto alte, vanno intorno al minimo in circa il 20%, ma ricordate che i salari sono anche più alti degli spagnoli.

7

Il lavoro svolto in Norvegia può essere contato in modo che possa essere aggiunto a quello della Spagna, sia per ricevere la disoccupazione o la pensione. Per fare questo devi recarti in un ufficio del NAV, l'amministrazione norvegese del lavoro e della sicurezza sociale. Da qui elaborerai tutto.

suggerimenti
  • Sii ben informato su tutte le tue procedure nelle agenzie corrispondenti.
  • Approfitta del tuo soggiorno per praticare e perfezionare tutte le lingue possibili.