Come identificare un maiale vietnamita

I maiali vietnamiti sono una razza di maiali domestici e sono uno degli animali più esotici che si possano avere in casa. Ci sono molte persone che li hanno in appartamenti e li portano fuori a passeggiare per le strade. Se stai pensando di acquistare uno di questi preziosi maialini devi sapere come sono e quali caratteristiche hanno.

Passi da seguire:

1

I maiali vietnamiti sono solitamente neri, anche se a volte possono avere macchie bianche sul petto, sulle gambe e sulla coda. Questi punti sono dovuti ai processi di invecchiamento degli uomini per anni.

2

Sono animali che misurano circa 45 o 50 centimetri e pesano tra i 30 e i 35 chilogrammi, a seconda del cibo che gli dai o se possono fare qualche tipo di esercizio.

3

I maschi sono un po 'più grandi delle femmine, quindi se stai pensando di avere un maiale vietnamita su un pavimento, sarebbe consigliabile che fosse femmina.

4

Questi maialini sono molto curiosi e amano conoscere nuovi posti, quindi se vuoi avere come animale domestico, tieni presente che devi andare a fare una passeggiata per uscire dalla tua routine quotidiana e scoprire così nuovi posti da esplorare.

5

A loro non piace nulla sollevarli da terra, gli piace sempre avere almeno due gambe a terra. Un'altra cosa che non gli piace, è che li giri intorno, con le gambe alzate, quando sono a terra.

suggerimenti
  • Prima di acquistare un maiale vietnamita, tieni presente che non sono così piccoli come pensi, hanno all'incirca le dimensioni di un cane medio e hanno molta forza. Quindi prima di averne uno, scoprilo molto bene.