Come non chiudere gli occhi con il flash - consigli efficaci

Attualmente le fotografie sono più importanti che mai, soprattutto grazie ai social network. In qualsiasi momento e ovunque puoi scattare un'istantanea e non è sempre facile uscire con il look perfetto.

Strana luminosità, brutti angoli, occhi rossi ... Ci sono diversi problemi che possono causare apparire in un'immagine con un aspetto che non è il migliore possibile. Uno di questi, e la causa principale della ripetizione delle istantanee, è l'ammiccamento nell'istante in cui viene scattata la fotografia. Per evitare questa situazione spieghiamo passo dopo passo come non chiudere gli occhi con il flash .

Come evitare di chiudere gli occhi con il flash

La tendenza a battere le palpebre o anche la sensazione di occhi asciutti può verificarsi solo quando viene scattata la fotografia. Pertanto, è necessario seguire una serie di passaggi e suggerimenti per evitare di chiudere gli occhi con il flash della fotocamera quando si scatta una foto:

  1. Devi tenere gli occhi chiusi durante i secondi prima di procedere a scattare la foto, per mantenerli idratati ed evitare la sensazione di lampeggiare.
  2. Quando sai che stai per fare l'istantanea, o se c'è un timer quando è 5 secondi, devi premere forte gli occhi per un secondo per aprirli immediatamente, ma non in modo improvviso, poiché puoi causare sembra apparire nell'istantanea in un modo molto innaturale.
  3. Quando gli occhi sono già aperti in modo naturale e rimangono solo 2 secondi affinché il flash si accenda, si consiglia di fissare la vista in un punto fisso molto vicino alla fotocamera con cui viene eseguita l'istantanea. In questo modo il tremolio istintivo verrà evitato in modo più efficace.
  4. Quando la foto è già stata scattata, lampeggerà diverse volte di seguito per ripristinare la corretta idratazione degli occhi e per interrompere i sintomi di secchezza che potrebbero essersi verificati.

Altri trucchi per andare bene nelle foto

Oltre a sapere come evitare di chiudere gli occhi quando il flash viene fuori al momento dell'istantanea, ci sono anche altri trucchi per migliorare le fotografie .

  • Il primo trucco che deve essere preso in considerazione sembra essere buono in una fotografia deve essere rilassato . Se c'è tensione si rifletterà sull'immagine, noterai il disagio e la mancanza di naturalezza. La cosa migliore per uscire in una fotografia è essere te stesso, in questo modo non ci sarà artificio.
  • Un altro trucco che può anche essere evidenziato è conoscere il lato positivo di ognuno. Come regola generale, le fotografie che sono fatte completamente di fronte non sono lusinghiere. È meglio lasciare, almeno leggermente, di lato. Questo è il motivo per cui dobbiamo trovare il più lusinghiero, poiché i lati non sono affatto simmetrici e le caratteristiche sono diverse. Per scoprirlo, è necessario un po 'di pratica e osservazione allo specchio.
  • In molte occasioni non si sa come posizionare la bocca in modo che l'istantanea sia più favorevole. Stai attento con il sorriso, perché se è troppo esagerato verrà sottratta la naturalezza, dando un aspetto molto artificiale. Ma non è neanche consigliabile mantenere un viso serio, poiché non è nemmeno molto lusinghiero. Pertanto, si consiglia di aprire leggermente le labbra e disegnare un leggero sorriso . In questo modo, la fotografia sarà aggiunta naturalmente.
  • Ma il trucco più importante per ottenere molto favorito nelle fotografie è la pratica . Conoscendo la postura perfetta per ognuno si ottiene facendo un gran numero di istantanee. Questo è il motivo per cui si consiglia di praticare, anche selfie o utilizzare il timer della fotocamera, per scoprire i punti di forza e di debolezza delle caratteristiche stesse per sapere come ottenere la posizione più favorevole.

Se hai trovato utile sapere tutti questi suggerimenti per non chiudere gli occhi con il flash e gli altri turchi per farlo bene nelle foto, potresti essere interessato a conoscere diversi trucchi per guardare bene nelle foto.