Come sbloccare qualcuno su Twitter

Quando il nostro account Twitter è pubblico chiunque può seguirci, qualcosa che per la maggior parte delle persone non rappresenta un problema, perché più seguaci hanno più influenza è considerato in questo social network. Tuttavia, a volte vorremmo che alcune persone non ci seguissero e avessero accesso alle nostre informazioni, poiché esiste la possibilità di bloccare un utente su Twitter. Ma cosa succede se ora vuoi annullare ciò che è stato fatto e non ricordi come? Calmati! Su unCom.com spieghiamo come sbloccare qualcuno su Twitter in modo rapido e semplice.

Passi da seguire:

1

Potresti aver deciso di bloccare un utente su Twitter per qualsiasi motivo e ora vuoi invertire questa operazione e continuare a ricevere le informazioni che possono offrire, per questo devi rimuovere il blocco.

2

Per sbloccare qualcuno su Twitter inserisci il tuo account con il tuo nome utente e password. Una volta dentro è necessario digitare nel motore di ricerca il nome dell'account dell'utente che si desidera sbloccare in modo che il sistema lo trovi.

Se non ricordi il nome dell'account, prova a inserire il nome dell'utente per trovare la persona che stai cercando.

3

Una volta che l'utente appare, Twitter te lo mostrerà indicando che è bloccato, come vedi in questa immagine.

4

Per sbloccare qualcuno su Twitter è sufficiente premere il pulsante di sblocco. Ricorda che una volta sbloccato qualcuno, quella persona sarà in grado di avere di nuovo contatto con te.