Come abbinare il telefono al telefono tramite Bluetooth

L'associazione di due telefoni con Bluetooth crea una connessione wireless sicura tra i due dispositivi. Una volta associato, è possibile inviare e ricevere elementi tra i telefoni. Il trasferimento di un'immagine, di un video, di una clip audio o di un ordine del giorno richiede solo pochi secondi. È anche gratuito, così non ti ritroverai con addebiti aggiuntivi o in eccesso sul tuo account di telefonia mobile. Per accoppiare due telefoni e inviare file, i dispositivi devono essere nel raggio d'azione. Il Bluetooth comunica attraverso una distanza massima di circa 10 metri.

Passi da seguire:

1

Apri il menu principale di uno dei telefoni. (Faremo riferimento a questo telefono come a un telefono 1). Seleziona "Impostazioni" e seleziona " Bluetooth ".

2

Seleziona "On" per attivare il Bluetooth . Selezionare l'opzione "Scoperto" o l'opzione "Visibile" e premere "OK". Ciò consente ad altri dispositivi vicini di localizzare il telefono.

3

Accedi al menu principale del secondo telefono (Telefono 2). Seleziona " Bluetooth ". Seleziona l'opzione "Aggiungi dispositivo" o "Cerca". Il telefono 2 ora cercherà di localizzare il telefono 1.

4

Seleziona "Telefono 1" dall'elenco dei dispositivi trovati che appare sullo schermo del telefono. Telefono 2. Il telefono 1 ti chiederà di accettare la richiesta, scegliere l'opzione "Sì", quando richiesto.

5

Inserisci la password su ciascun telefono quando lo richiedi. La chiave può essere qualsiasi codice che si desidera, ma ogni telefono deve inserire lo stesso codice di accoppiamento per avere successo. Premere il pulsante "OK" su ciascun dispositivo per completare l'associazione.