Come abilitare il registro di aggiornamento automatico di Windows

In generale, la modifica del comportamento di aggiornamento automatico di Windows è configurata nell'interfaccia di un componente. Tuttavia, queste impostazioni generali possono anche essere modificate direttamente nell'Editor del registro di Windows. Ciò è utile quando le condizioni specifiche della configurazione dell'interfaccia utente sono inaccessibili o nei casi in cui è necessario creare il registro per la distribuzione del dominio.

Avrai bisogno di:
  • computer
Passi da seguire:

1

Premere il tasto "Windows" e il tasto "R" sulla tastiera consecutivamente. Questo mostra una finestra di dialogo "Esegui".

2

Inserire "Regedit" e fare clic sul pulsante "Accetta". Questo mostra una finestra di avvertimento UAC. Fare clic sul pulsante "Sì" per continuare con l'apertura dell'Editor del registro di Windows.

3

Vai alla posizione del record elencato di seguito, facendo clic su ciascuna voce nel pannello di sinistra. Questo mostra diverse voci nel pannello di destra. "SOFTWARE HKEY_LOCAL_MACHINE Aggiornamento Microsoft Windows CurrentVersion WindowsUpdate Auto"

4

Fare clic su DWORD "AUOptions", quindi fare clic su "Modifica". Questo mostra una finestra Modifica DWORD sullo schermo. Se il numero nel campo Informazioni valore è "1", gli aggiornamenti automatici sono disabilitati.

5

Modificare il valore su "2" se si desidera che Windows ti avvisi e richieda la tua approvazione prima di scaricare e installare gli aggiornamenti. Modifica il valore su "3" se desideri che Windows scarichi automaticamente gli aggiornamenti, ma richiedi l'approvazione prima di installare. Modificare il valore su "4" se si desidera che Windows scarichi e installi automaticamente gli aggiornamenti senza preavviso o approvazione