Come effettuare il jailbreak su iPad 2 con Redsn0w

Vorresti sbloccare il tuo iPad 2 per goderti gratuitamente le varie applicazioni dell'App Store ma pensi che sia troppo difficile? Con Redsn0w è molto semplice, in questo articolo ti mostriamo passo dopo passo come effettuare il jailbreak su iPad 2 con Redsn0w, sia per utenti Mac che Windows . Questa guida è valida per i sistemi operativi iOS 5.1.1 .

Avrai bisogno di:
  • iPad con iOS 5.1.1
  • Connessione Internet
  • Redsn0w 0.9.12b1
Passi da seguire:

1

La prima cosa che faremo è scaricare l'ultima versione di "Redsn0w" disponibile. Puoi farlo da qui.

2

Fare doppio clic sul file per decomprimerlo, quindi premere l'icona "Redsn0w" per avviare il programma.Se si utilizza Windows, è necessario selezionare l'opzione "Amministratore". Per fare ciò, basta fare clic destro sull'icona "Redsn0w" e selezionare l'opzione "Esegui come un Admisnitrator".

3

Dopo aver aperto "Redsn0w", fai clic sul pulsante Jailbreak.

4

Il processo di jailbreak inizierà attraverso 3 fasi che sono "Preparazione", "Elaborazione" e "Completamento".

5

Quando il processo è terminato, "Redsn0w" ti informerà che questo è stato il caso. Non fare ancora nulla, l'iPad dovrebbe riavviare solo. Una volta riavviato, attende che si riaccenda e le icone appaiono sullo schermo.

6

Il processo è finito, dovresti essere in grado di vedere l'icona "Cydia" sullo schermo, potrebbe non essere sulla schermata principale, quindi controlla tutti gli schermi per assicurarti che tutto sia andato per il meglio.

suggerimenti
  • Redsn0w 0.9.12b1 supporta il jailbreak untethered.
  • Redsn0w 0.9.12b1 è valido anche per iPad 3, iPad r, iPad 1 con iOS 5.1.1.
  • Per verificare che il tuo iPad stia utilizzando la versione di iOS 5.1.1 vai su Impostazioni> Generali> Informazioni e controlla lì.
  • Non dimenticare di creare un bakcup del tuo iPad prima di avviare il jailbreak.