Come installare iOS 8 sul mio iPhone

Ora che iOS 8 è stato rilasciato ufficialmente, è possibile che dopo averne conosciuto tutte le funzionalità, lo si desideri sul proprio iPhone. La cosa più semplice, ovviamente, sarebbe quella di ottenere un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus, ma è molto probabile che tu non voglia cambiare lo smartphone (o non vuoi un iPhone così grande). Puoi avere iOS 8 anche se non hai l'ultimo modello del telefono Apple? In .com ti diciamo come installare iOS 8 sul tuo iPhone.

Passi da seguire:

1

Innanzitutto, dovresti controllare se il tuo iPhone è uno dei modelli compatibili con iOS 8 . La nuova versione del sistema operativo mobile funziona su iPhone 4 e versioni successive e da iPad 2.

2

Il tuo dispositivo è compatibile? Prima di avviare l'aggiornamento del sistema, assicurarsi di essere connessi a una rete Wi-Fi .

3

Vai a Impostazioni> Generali> Aggiornamento software .

4

Vedrai che iOS 8.0 appare già tra gli aggiornamenti disponibili. Fai clic su "Scarica e installa". Il download e l'installazione della nuova versione di iOS avverranno. Sii paziente, poiché potrebbe richiedere alcuni minuti.

5

È consigliabile eseguire un backup prima di eseguire l'aggiornamento, oltre a fare in modo che il dispositivo disponga di spazio sufficiente.