Come installare Siri su iPhone 4

Siri è un assistente personale che ha creato Apple per iOS. È disponibile in uno degli iPhone superiori a 4, inclusi questo, gli iPad dopo 2 (questo non lo include) e gli iPod che sono usciti dopo 4. Quindi, l'iPhone 4 non ha Siri nonostante l'aggiornamento del software alla versione più recente di iOS. Ma se hai questa versione di iPhone e vuoi avere Siri sul tuo dispositivo, non ti preoccupare, in questo articolo ti mostriamo come installare Siri su iPhone 4 . Inoltre, la versione spagnola è ora disponibile per iDevices con iOS 6.1.2 e versioni precedenti, per quelli con iOS7 è solo in inglese. Devi solo aver fatto il jailbreak e installato Cydia. Lo stesso vale per iPad 2 e iPod 4, che Siri può anche ottenere seguendo questi passaggi.

Passi da seguire:

1

Se non hai ancora eseguito il jailbreak sul tuo iPhone 4, ecco un elenco in cui dovresti trovare la tua versione iOS e seguire le istruzioni. Ricorda che Siri in spagnolo non è ancora disponibile per iOS 7. Quindi, inizieremo spiegando come installare Siri in spagnolo. Per fare questo, vai a Cydia . Quindi, fai clic su " Gestisci " o "Gestisci".

2

Una volta all'interno di "Drive", premi " Fonti " o "Fonti". Qui, fai clic su " Modifica " o "Modifica", quindi su " Aggiungi " o "Aggiungi" per aggiungere il repository. Si vedrà che è stata aperta una finestra in cui è necessario indicare il repository, scrivere " ihackstore.com/repo/ " e fare clic su "Aggiungi origine" o "Aggiungi origine". Dovresti lasciare installare il pacchetto e fare clic su 'Return to Cydia' quando hai finito. Se durante il processo viene visualizzata una finestra di avviso, non preoccuparti, fai clic su "Aggiungi comunque".

3

Ora torna a "Gestisci" o "Gestisci", "Sorgente" o "Sorgenti" e cerca nell'elenco la pagina che hai appena aggiunto. Selezionalo e cerca la versione Siri che corrisponde alla versione iOS installata sul tuo iPhone 4. Ricorda che Siri in spagnolo è disponibile solo per iOS 6.1.2 e versioni precedenti. Fare clic sulla versione di Siri che ti interessa e fare clic su " Installa ". Se lo vuoi per iPad o iPod, guarda attentamente e installa quello giusto. Probabilmente occorreranno alcuni minuti per installare Siri. Al termine del processo, devi "Riavviare" per riavviare il dispositivo.

4

Quando riavvierai il tuo iPhone 4 vedrai che hai una nuova applicazione nel tuo menu, "SiriDr". Per configurare la lingua, vai su di essa e premi l'opzione ' Server SiriDr ', nella barra in basso. Una volta lì, seleziona " SiriDr en Español ". Quando appariranno delle pressioni una finestra che ti dirà che devi riavviare il tuo iPhone 4, fallo.

5

Al termine, tornare all'applicazione Siri e fare clic su "SiriDr Server" ma, questa volta, è necessario fare clic su " Scarica i certificati ". Quando lo fai, verrai inviato a una pagina di Safari per installare il certificato corrispondente, fai clic su "Installa" e lascia passare il processo. Al termine, riavviare il dispositivo.

6

Quando hai riavviato il tuo iPhone 4, vai su "Impostazioni". Una volta lì, sposta lo schermo verso il basso fino a trovare " Impostazioni SiriDr ", selezionalo. Una volta dentro, devi attivare tutte le opzioni . Soprattutto non lasciare l'ultimo, 'Google API Servers' dato che è quello che ti permetterà di attivare Siri in spagnolo. Quando hai attivato tutto, torna al menu e spegni il dispositivo. Lascia un secondo e riaccendilo, in questo modo l'attivazione sarà più efficace. Quando lo riattivi puoi usare Siri in spagnolo sul tuo iPhone 4.

7

Se hai iOS 7 e non ti dispiace avere Siri in inglese, devi prima fare il jailbreak per iOS 7. Quindi, vai su Cydia e premi su "Gestisci" o "Gestisci", "Fonti" o "Fonti", "Modifica 'o' Modifica ', ' Aggiungi 'o' Aggiungi 'e inserisci il seguente repository: bassamkassem.myrepospace.com/. Fare clic su "Aggiungi origine" o "Aggiungi origine" e lasciare che il processo di download abbia luogo. Al termine, premi "Ritorna a Cydia".

8

Quando torni a Cydia dovresti cercare nel repository che hai appena aggiunto in "Sorgenti" o "Sorgenti", selezionarlo e cercare nell'elenco " Siri-iOS 7.0.4 " o "Siri-iOS 7.0.3". Fare clic su di esso e fare clic su "Installa" per scaricarlo. Al termine del processo, riavvia il tuo iPhone 4. Una volta riavviato il processo è simile a quello precedente, devi andare all'applicazione, attivare tutto e scaricare il certificato. È necessario sapere che Siri per iOS 7 è molto recente e che può dare alcuni errori, quindi è più consigliabile installare la versione per iOS 6 o precedente prima di aggiornarla e migliorarla.