Come pulire il MacBook

Una delle cose più imbarazzanti è aprire il laptop e rendersi conto che lo schermo è molto sporco e che le persone intorno a te lo stanno guardando. Non c'è dubbio che è qualcosa che è successo a tutti noi e che abbiamo rapidamente voluto rimediare a quello sporco schermo del computer Mac. La pulizia di uno schermo del MacBook non è complicata e dovrebbe essere eseguita regolarmente. Qui spieghiamo passo dopo passo come farlo.

Avrai bisogno di:
  • Panno pulito
  • acqua
  • Salviette per neonati
Passi da seguire:

1

Spegni il computer MacBook, scollega l'alimentatore e rimuovi la batteria. Prima di pulire lo schermo del MacBook è importante adottare le misure di sicurezza appropriate per evitare possibili elettrocuzioni.

2

Immergere in acqua un panno pulito, morbido e privo di lanugine e pulire lo schermo del MacBook. È importante che il tessuto sia un materiale leggermente poroso, ad esempio il cotone è un buon materiale per pulire lo schermo del MacBook .

3

Usa una salvietta per rifinire lo sfregamento sullo schermo del tuo MacBook. Questa procedura funziona molto bene quando lo schermo è molto sporco.

4

Lascia asciugare lo schermo del MacBook per alcuni minuti fino a quando non si asciuga completamente.

5

Reinserire la batteria nel MacBook o collegare il computer all'alimentatore per riutilizzare normalmente il MacBook.

suggerimenti
  • Non applicare alcun liquido direttamente sullo schermo del MacBook in grado di ridurre la nitidezza dello schermo o, peggio ancora, corrodere lo schermo.
  • Tenere il computer lontano da liquidi o fonti di liquidi, ad esempio, bevande, lavandini, vasche da bagno, docce, ecc.