Come seguire un cellulare e mostrare la posizione esatta

Il monitoraggio di un telefono cellulare può aiutare a recuperare un dispositivo smarrito o rubato. Può anche aiutare a tenere traccia di un membro della famiglia o di una persona cara. Il proprietario di un telefono può rintracciare un telefono cellulare utilizzando un satellite di posizionamento globale o un chip GPS. I chip sono già installati in molti nuovi telefoni e possono essere acquistati e installati nei vecchi telefoni. Sono disponibili numerosi servizi per tenere traccia del telefono e molte aziende di telefonia cellulare offrono il monitoraggio GPS a casa. Inoltre ora appaiono le applicazioni che ti permettono di seguire il tuo cellulare rubato e conoscere la posizione esatta in un modo molto affidabile, quindi vogliamo spiegare come seguire un cellulare e mostrare la posizione esatta.

Passi da seguire:

1

Per seguire un telefono cellulare e mostrare la posizione esatta, sarà necessario che il telefono o il cellulare abbiano il GPS. La maggior parte dei nuovi telefoni cellulari, compresi BlackBerry iDEN, Motorola, Boost Mobile, Windows Mobile e molti altri, contengono già chip GPS.

2

Alcuni telefoni, soprattutto quelli più vecchi, non hanno i chip installati; In tal caso, è necessario installare il GPS o cambiare il telefono con uno che lo fa. Controlla presso il tuo negozio di telefonia più vicino.

3

Trova un servizio in base alla tua posizione, come AccuTracking o uLocate.com, che spesso funziona con le compagnie telefoniche. Sono disponibili anche servizi indipendenti, come Mologogo e altri. Questi servizi possono addebitare tariffe piccole o moderate per il tracciamento GPS.

4

Utilizzare l'attrezzatura per accedere al sito Web del fornitore di servizi. Iscriviti e segui le istruzioni per iscriverti e scaricare il software sul tuo computer. Utilizzare il cavo del telefono per PC per collegare il telefono cellulare e seguire le istruzioni per caricare il software di localizzazione GPS del computer nel telefono cellulare e, se necessario, attivarlo tramite il menu del telefono.

5

L'utente può ora utilizzare il telefono cellulare e il computer deve essere utilizzato per connettersi al sito Web dei servizi di monitoraggio dell'azienda. A seconda del servizio, puoi mostrare la posizione del telefono in una rete Google o MapQuest. Alcuni servizi possono anche dirti quanto velocemente si sta muovendo il telefono, quanto tempo sei rimasto in una posizione e persino l'altitudine. Alcuni servizi invieranno un messaggio di testo a un altro telefono se il telefono monitorato lascia un'area predeterminata.

suggerimenti
  • Il telefono deve essere acceso affinché il servizio di tracciamento funzioni.
  • Se il proprietario, come un genitore, non desidera che il bambino o l'utente sappiano che sta seguendo, attendere con il telefono cellulare dopo aver scaricato il software dal fornitore di servizi di localizzazione GPS. Il servizio di tracciamento invia spesso un testo iniziale al telefono cellulare dicendo che ora viene monitorato dal GPS. Elimina il testo prima di consegnare il telefono all'utente.
  • Il localizzatore GPS utilizza una batteria aggiuntiva e potrebbe richiedere una ricarica più frequente del telefono cellulare.