Come insegnare l'inglese a un bambino con video

Siamo sempre più consapevoli dell'importanza dell'inglese nell'educazione dei bambini. Anche se finora siamo un po 'persi di come possiamo aiutare il nostro bambino a imparare l'inglese in modo divertente e avere buoni risultati. È vero che i primi anni di vita di un bambino sono l'ideale per lui per sviluppare competenze bilingue in un modo molto più efficiente di un adulto. Ciò non significa che sia un lavoro facile.

Al momento trovo molte madri, così che il bambino impara un'altra lingua, mettono tutte le vignette in inglese . È qualcosa di positivo, poiché stimola l'udito del bambino, anche se di solito non ha buoni risultati se non è combinato con altre pratiche. I bambini sono molto bravi a ignorare ciò che non li interessa. In molti casi il bambino, anche se sta guardando i disegni, non presta attenzione all'inglese. In questo articolo, vedremo alcuni suggerimenti utili su come imparare l'inglese con i video per bambini.

Passi da seguire:

1

I bambini piccoli tendono a prestare poca attenzione ai video e si stancano presto. Dobbiamo stare con lui per aiutarlo a non perdere l'attenzione. È meglio essere solo 3 minuti se hai approfittato di quella mezz'ora senza prestare attenzione.

2

I bambini imparano per associazione . Quando hanno meno di 3 anni, trovano molto più facile associarsi ai genitori che ai personaggi nei video. Quindi dobbiamo cercare di mettere in scena ciò che sta accadendo e di cosa stanno parlando i personaggi di fronte a loro, li faranno pagare molta più attenzione, avere un buon tempo con loro e memorizzare meglio l'inglese . Facciamo lo stesso quando ascoltiamo le canzoni.

3

I bambini nei loro primi stadi sentono un grande piacere quando sono in grado di riconoscere qualcosa che hanno già sperimentato o visto. È la ragione per cui i bambini tendono a essere ripetitivi in ​​una fase. Non dovremmo avere una grande varietà di video, è meglio selezionare 5 e usarli per un po '. Quindi passeremo a un'altra selezione in inglese di altri 5 video.

4

I bambini hanno bisogno di routine. Quindi dobbiamo provare che le sessioni in inglese, devono essere organizzate e, naturalmente, deve sempre essere un gioco, mai un obbligo. Poiché a questa età dobbiamo far capire al bambino che l'inglese è un gioco, non un argomento.

5

Quando scegli i video, quelli scelti dal bambino avranno la preferenza. Più ti piacciono, più facile sarà imparare. Inoltre, se possibile, dovremmo cercare video con accenti diversi, non solo inglese americano o britannico .

6

Con questi suggerimenti, se mettiamo la televisione in inglese, il bambino si sentirà molto più a suo agio e migliorerà rapidamente il proprio livello.