Come scoprire cos'è il mio totem animale - scoprilo qui

Il concetto di totem animale è ampiamente diffuso dalla maggior parte delle culture del pianeta. Questo perché i nostri antenati più antichi e primitivi vivevano molto da vicino con gli animali, il che ha portato anche ad un grande rispetto per questi esseri. Tuttavia, hanno realizzato qualcosa: ogni animale non era solo fisicamente diverso, ma anche spiritualmente. Qui apparvero gli sciamani, una tribù primitiva che fu in grado di incorporare nel loro essere l'energia spirituale degli animali.

Oggi lo sciamanesimo è ancora vivo e ci sono molte persone che affermano di avere la capacità di invocare questi totem nelle loro vite. Tuttavia, si dice anche che ogni persona ha uno o più animali di potere che possono variare per tutta la vita. Se ti stai chiedendo come sapere qual è il mio totem animale, ti diamo la risposta.

Cos'è un animale totem

Nella cultura degli indiani d'America, si considera che mentre una specie si evolve, tutto ciò che ha imparato e acquisito quella specie rimane nell'universo sotto forma di energia. In questo modo, secondo gli sciamani, possiamo invocare la nostra volontà un totem animale (cioè l'energia di una specie animale ) al fine di coltivare le sue qualità per aiutarci ad affrontare certe situazioni della vita.

Tuttavia, oltre ad essere in grado di invocare quell'energia animale, possiamo anche riceverla in modo innato. Cioè, i totem animali possono anche scegliere noi.

Se ti piace il mondo della spiritualità e anche argomenti paranormali, potresti voler sapere di più su questi temi o risolvere dubbi sul tuo destino, futuri aspetti di amore, salute o lavoro e, per questo, ti consigliamo andare a professionisti come Omitie contattando Tarot Visa: 910 359 005 USA e Porto Rico e Canada: 1-305-507-8029 .

Animali come guide spirituali

Secondo lo sciamanesimo, le persone hanno animali come guide spirituali lungo il nostro cammino. Questi totem possono variare in base alle nostre esigenze. Cioè, possono passare una stagione con noi e poi scomparire finché non avremo più bisogno di loro.

Può anche accadere che abbiamo diversi animali spirituali allo stesso tempo, a seconda della nostra situazione attuale.

Come un animale spirituale ti sceglie

Ci sono diverse teorie su come un animale del potere ci sceglie. In genere, i totem scelgono la persona che vogliono condurre a causa delle connessioni spirituali con l'animale. Cioè, molte volte gli umani hanno alcune qualità di quell'animale, quindi è più facile per quel totem venire da loro con familiarità energetica.

Altre volte, dicono gli sciamani, veniamo al mondo con animali spirituali assegnati. Ad esempio, dicono che abbiamo un animale spirituale in base alla nostra data di nascita.

Ci sono anche quelli che dicono che quando un totem ci sceglie, è perché eravamo quell'animale in una vita passata . Affermando questa teoria si affidano al fatto che ogni volta ci sono meno animali e più persone nel mondo, il che è impossibile a livello energetico, poiché il numero di anime nell'universo è sempre lo stesso; cosa porterebbe a pensare che sempre più persone siano quelle che erano un animale in un'altra vita.

Come scoprire cos'è il mio totem animale

Ci sono modi per scoprire qual è il tuo potere animale, ma la chiave è nei tempi in cui ci imbattiamo in un modo o nell'altro con quell'animale. Tra questi, i più comuni sono i seguenti:

Sognando gli animali

Molte volte non diamo ai sogni l'importanza che hanno. A volte hanno messaggi nascosti che dobbiamo decifrare. Se, ad esempio, sogni ripetutamente di un pappagallo e poco dopo ti imbatti in un pappagallo, è probabile che, almeno in quel momento, il tuo animale spirituale sia il pappagallo.

Incontrare animali

Lo stesso accade quando non smettiamo di trovare lo stesso animale. Non confondere la passeggiata per strada, vedi i proprietari che camminano con i loro cani e pensa che, a causa di ciò, il cane sia il nostro animale spirituale. Potrebbe essere, non è impossibile, ma qui ci riferiamo a trovare spesso animali insoliti per noi, come ad esempio le libellule. Se non ti fermi ad entrare nelle tue libellule di casa e non capisci perché, o vieni ripetutamente ancora e ancora con questo insetto, la libellula potrebbe essere il tuo totem animale.

Animali che ti inseguono

A volte puoi sentire che un animale in questione ti sta inseguendo e pensi che siano semplici coincidenze. Facciamo un esempio: ti danno un gufo peluche per il tuo compleanno; stai guardando la TV e improvvisamente appare un programma sui gufi; Un amico ti passa una divertente foto di un gufo ... tutto abbastanza spesso. Strano, vero? Beh forse non così tanto. Forse in quel momento hai il gufo come il tuo animale totem e sto cercando di dirtelo.

Connessione inspiegabile con gli animali

Hai sentito a lungo una particolare inclinazione verso un particolare animale? O forse, hai sentito un legame con un animale per un po ', e qualche tempo dopo lo hai sentito con un altro? È possibile che, in quelle stagioni, tu avessi come guida spirituale quell'animale in questione.

Medita per conoscere il tuo animale spirituale

Un altro modo per scoprirlo è attraverso la meditazione. Gli sciamani erano soliti prendere infusioni appositamente preparate per andare in trance più facilmente. Tuttavia, non è necessario ricorrere a tale metodo. Devi essere silenzioso, in un posto tranquillo, mettiti comodo e concentrato. Un modo semplice per chiamare il tuo animale protettivo in meditazione, se non appare, è immaginarti nel mezzo di una foresta, nel mezzo di un cerchio protettivo di pietre, e chiedere mentalmente al tuo animale un totem di apparire. Poco dopo, vedrai un animale. Quello sarà, o il tuo animale spirituale del momento, o uno di quelli che ti guideranno per tutta la vita. Questo articolo su Come meditare consigli e chiavi può anche aiutare.

Come invocare il tuo animale potere

Normalmente il tuo animale del potere agirà su di te da solo, aiutandoti quando ne hai più bisogno. Tuttavia, ad un certo punto potresti sentirti perso e vuoi ricorrere al richiamo del tuo totem animale.

La cosa più semplice per questo è la meditazione, oltre a scoprire la tua guida spirituale. Per aiutarti, ti consigliamo di mettere un po 'di incenso e qualche candela pensando all'animale che vuoi invocare, dal momento che l'uso di incenso e candele è uno dei modi più semplici per attrarre energia.

Una volta che hai tutto pronto, mettiti comodo o comodo, chiudi gli occhi e concentrati sul totem che vuoi invocare. Da qui dipenderà da come senti di doverlo invocare, poiché ogni persona deve scoprire il proprio modo di controllare le energie del suo totem.

Ora che conosci la risposta alla domanda come sapere qual è il mio totem animale, e sei curioso di questi problemi, potresti essere interessato a questo altro articolo su Qual è la missione dei segni dello zodiaco.