Come richiedere la relazione sulla vita lavorativa

Nel rapporto sulla vita lavorativa, troverai tutti i dettagli della tua registrazione nella previdenza sociale come lavoratore, cioè un rapporto dettagliato di quanto hai pagato per il tuo lavoro nella Previdenza Sociale spagnola. Qui otterrai gli orari esatti con le date che hai dedicato a ciascuna attività lavorativa, alle aziende, alle ore svolte nel tuo lavoro, oltre all'ammontare economico guadagnato. In alcune procedure ufficiali è necessario presentarlo per dimostrare la tua esperienza lavorativa e la tua registrazione nel sistema di sicurezza sociale . È facile e semplice da ottenere, inoltre, è possibile accedervi da diversi media. Da .com spieghiamo come richiedere la relazione sulla vita lavorativa.

Passi da seguire:

1

Puoi farlo in modo tradizionale: di persona attraverso il tuo ufficio di sicurezza sociale . È necessario presentare il documento d'identità o il documento di identificazione e ottenere il rapporto sulla vita lavorativa.

2

Dal sito Web di Social Security è possibile accedere direttamente per richiedere il report. Per questo, avrai bisogno di un certificato digitale che ti permetta di accedere ai tuoi dati e, inoltre, di scaricare il tuo rapporto. Se non ce l'hai, qui troverai come ottenere la relazione sulla vita lavorativa senza un certificato digitale.

3

Chiamando il Tesoro Generale della Previdenza Sociale, puoi anche richiedere il tuo rapporto. Avrai bisogno del tuo documento di identità e dovrai rispondere a certe domande per verificare la tua identità. In questo modo lo riceverai all'indirizzo che indichi in un breve periodo di tempo.

4

Il rapporto sul lavoro consiste di due pagine : nella prima si trovano i dati generali e identificativi del richiedente, le note informative, le registrazioni dettagliate nella sicurezza sociale, ecc. Nella seconda, troverete dettagliati i diversi periodi di dimissione accreditata.

suggerimenti
  • Richiedi il tuo rapporto solo con uno dei mezzi disponibili.
  • Scopri tutte le pratiche burocratiche nel tuo ufficio di sicurezza sociale.