Come risparmiare la batteria con il mio iPhone

I cellulari di terza generazione come l' iPhone hanno molte caratteristiche: gps, applicazioni, email, ecc. Ma questa molteplicità di funzioni dota il telefono di infinite possibilità, ma richiede sempre di essere vicino alla presa. La normale durata della batteria dell'iPhone è di un giorno, ma con le misure di risparmio della batteria può raddoppiare la durata. Di seguito elenchiamo una serie di istruzioni per risparmiare batteria con un iPhone .

Avrai bisogno di:
  • iPhone
  • Caricabatterie IPhone
Passi da seguire:

1

Scegli il protocollo di rete correttamente. Navigare nella rete dati 2G non equivale a farlo tramite GPRS. Si consuma ancora di più se si utilizza il protocollo di rete 3G, in alcune aree la copertura 3G potrebbe essere negativa e non varrebbe la pena attivarla. Se il telefono lo consente, è opportuno disattivarlo e utilizzare la rete GSM o GPRS per impostazione predefinita.

2

Il Wi-Fi consuma più batteria, è consigliabile che quando sei una rete Wi-Fi, ti colleghi alla rete, scarichi tutto ciò che devi scaricare e chiudi di nuovo il wifi, questo ti aiuterà a risparmiare la batteria del tuo iPhone .

3

Non utilizzare, per quanto possibile, il Bluetooth è già il dispositivo che consuma la maggior parte della batteria dell'iPhone . Questo tipo di connettività wireless è utile solo per il trasferimento di file con un altro utente.

4

Tutte le applicazioni o funzionalità collegate alla geolocalizzazione consumano molta batteria.

5

Instant messaging, tipo: whatsapp, ebuddy, messenger, ecc. consumare abbastanza batteria, per quanto possibile razionalizza il suo uso

6

Effettua la richiesta via e-mail attraverso il servizio web . I servizi di tipo "mail push", che periodicamente scaricano la posta che arriva sul sito Web del servizio dell'utente, hanno un elevato consumo di energia. È meglio disattivarli o impostare il periodo di download in diverse ore.

7

Lo schermo, sempre spento . Ogni volta che finisci di usare il tuo iPhone, spegni lo schermo in modo da consumare meno.

8

Riduci la luminosità dello schermo, non è necessario utilizzare il contrasto massimo per poter leggere correttamente il tuo iPhone.

9

Regola il suono . Non è sempre necessario avere un volume molto alto. Una conversazione a mezzo tono, se ti trovi in ​​un posto tranquillo, distorce meno la tua voce e fa risparmiare la batteria.

10

Utilizzare le applicazioni per il risparmio energetico, come Redsn0w

11

Evitare le modalità di vibrazione . Possono essere utili in riunioni o al cinema, ma suppongono un consumo importante se il telefono suona.

12

Per il tuo iPhone di notte, se puoi farlo, ti permetterà di avere più ore utili sul tuo cellulare.

suggerimenti
  • Si consiglia di non collegare l'iPhone se si dispone già di una batteria piena.
  • È importante consumare la batteria e caricarla al 100%