Come pilotare un aquilone

C'è ancora spazio nelle nostre vite per i giochi per bambini più tradizionali, come volare un aquilone . Se non vuoi trascorrere così tante ore davanti allo schermo TV e con tutti i tipi di dispositivi tecnologici, esci e fai questa divertente attività! Pronto a goderti una passeggiata con la famiglia o gli amici e all'aperto ? In .com spieghiamo tutto ciò che è necessario sapere su come pilotare un aquilone .

Passi da seguire:

1

Se vuoi che il divertimento sia completo, non dimenticare che puoi anche fare un aquilone per volare da solo. Un manuale molto semplice, economico e divertente, per stimolare l'intelligenza e l'immaginazione. Perfetto per i più piccoli in casa! E quando avrai finalmente il tuo design, dovrai far volare l'aquilone . Ma prima di mettere piede sulla strada, assicurati che sia il giorno giusto per far volare un aquilone. Il vento fortissimo spingerà il tuo aquilone a terra, ma una brezza continua e fa scivolare delicatamente il tuo kite dolcemente.

2

Il posto è anche molto importante. In .com, si consiglia di evitare luoghi pericolosi, come spazi con linee elettriche, fabbriche o traffico nelle vicinanze. Quindi, quali sono i posti migliori? Ad esempio, spiagge, parchi naturali, un campo da calcio o qualche collina in mezzo al campo. E in questo senso, ricorda: più spazio e meno ostacoli sulla tua strada, più facile sarà volare un aquilone.

3

E ora arriva il difficile, come pilotare un aquilone, passo dopo passo? L'ideale è andare con qualcun altro, così puoi tenere saldamente la corda e l'altra persona può tenere l'aquilone prima di prendere il volo.

4

Rilascia un sacco di corda, almeno 20 metri, e chiedi al tuo amico di stare lontano da te, mentre tendere la corda. È anche importante che ti posizioni con il vento a tuo favore, proprio di fronte a te. Non dimenticare che se il vento è alle spalle, volare l'aquilone sarà piuttosto difficile.

5

Sei pronto? Ti senti come se il vento spingesse il tuo kite? Quindi chiedi al tuo amico di rilasciarlo. Un trucco per far volare l'aquilone più facilmente è tirare per stringere la corda o infilare ancora di più.

6

Sei riuscito a far saltare in aria l'aquilone ? È anche molto importante adattarsi al vento. E per riportare l'aquilone più in alto, libera più filo o corda.

7

Sicuramente hai visto questi stessi passaggi fatti occasionalmente. Quindi ora tocca a te partecipare, scrivici un commento con i tuoi consigli e suggerimenti su come pilotare un aquilone .