Come realizzare buoni ritratti su iPhone

Siamo sicuri che, molti degli utenti di .com, hanno acquistato iPhone a causa dell'ottima fotocamera che offre. Se è così, siamo sicuri che sarai disposto a conoscere alcuni suggerimenti per esplorare attentamente uno dei generi più popolari e abituali del mondo della fotografia: il ritratto, pertanto ti invitiamo a leggere il seguente articolo e imparare, passo dopo passo, come fare buoni ritratti su iPhone :

Avrai bisogno di:
  • Un dispositivo iPhone.
Passi da seguire:

1

Ricorda che, su iPhone, puoi mettere a fuoco qualsiasi oggetto desiderato in modo rapido e semplice toccando lo schermo del dispositivo mobile.

2

Dimentica il disastroso flash interno di Apple e realizza i tuoi prossimi ritratti con la luce del sole dall'esterno.

3

Cerca di non fotografare troppo vicino alla faccia della modella; l'aereo ideale è tagliarlo per la vita e, se in seguito avremo bisogno di un primo piano, modificheremo il ritratto realizzato.

4

Prenditi cura dello sfondo dell'immagine, usando uno neutro e pulito per ottenere un buon ritratto .

5

Fai attenzione a partire dagli occhi della modella.

6

Trova un luogo sufficientemente illuminato; il tempo davvero favorevole è un giorno nuvoloso. Chi vorrebbe un ritratto in pieno giorno?

7

Non cercare solo la naturalezza nel tuo modello, ma prova anche un po 'di creatività nella fotografia.

8

Scarica le applicazioni di fotoritocco per iPhone, come Instagram, Photoshop iPhone, Touch Of Color o Absolute Vintage.

9

Cerca diversi esempi di ritratti attraverso Internet e lasciati ispirare prima di scattare fotografie; Qui vi lasciamo i migliori ritratti del 2011.