Le migliori destinazioni per viaggiare nell'agosto 2019

Agosto è, senza dubbio, il mese più popolare dell'anno per viaggiare. Le scuole non funzionano, molte aziende hanno chiuso i battenti, il tempo ci permette di rimanere per ore sotto il sole su una spiaggia deliziosa o passeggiare per le strade di qualsiasi città che vogliamo incontrare. Le opzioni disponibili sono diverse, ma vi diamo la lista delle migliori destinazioni per viaggiare nell'agosto 2019, non mancate loro.

In Europa

Il clima rende piacevolmente percorribile quasi tutta l'Europa, ma l'ideale è approfittare del fatto che pioggia e freddo sono in sciopero per viaggiare attraverso i paesi dell'Europa settentrionale che normalmente hanno temperature più basse, come nel caso dell'Irlanda, con i suoi pub e la sua allegra cultura, o la Germania, piena di meravigliosi posti da scoprire. Anche i Paesi Bassi sono un'ottima opzione, ma se preferisci la spiaggia, il continente è pieno di isole e coste che renderanno il tuo soggiorno un'esperienza indimenticabile.

In America

Il Perù rimane la destinazione preferita in America durante i mesi estivi. La parte centrale del continente è vittima di piogge e precipitazioni, quindi le opzioni migliori sono gli Stati Uniti, o paesi nel sud del continente, come Argentina, Uruguay e Cile, che sono in inverno, una grande opzione per coloro che amano fuggire per alcuni giorni dal caldo torrido.

In Asia

Quasi l'intero continente asiatico è vittima di monsoni e forti piogge, quindi ci sono poche opzioni praticabili, tra cui Bali, le isole dell'Indonesia e alcune località dell'India . È meglio ignorare il resto dei paesi se non vuoi vivere una vacanza molto umida.

In Africa

La costa del Marocco, così come la Tanzania e il Kenya sono buone opzioni per agosto, poiché il resto del continente ha temperature troppo alte che possono diventare travolgenti per i turisti.

Presta attenzione alla destinazione

Scegli durante questo mese quelle destinazioni che durante l'estate hanno temperature molto elevate richiede di prendere le previsioni necessarie. Aree come l' Andalusia in Spagna, nel sud dell'Italia o in Grecia, raggiungono temperature molto elevate nel mese di agosto, essendo inadatte a chi non tollera bene il caldo.

Ottieni gli hotel più economici

Da noi vogliamo aiutarti ad andare dove vai a trovare gli hotel più economici, se clicchi sul seguente link li troverai.