Come rimuovere l'audio da un video con Mac

Se si scarica un video di YouTube o si dispone di un video in cui si desidera rimuovere l'audio, può essere un po 'complicato se non si utilizza il software corretto. Non ci sono molti programmi per farlo in Mac, in Windows è facile con il produttore del film, ma con Mac devi usare un po 'di software, in questo articolo ti consigliamo di utilizzare il convertitore video di iskysoft. Clicca qui per scaricarlo. Segui i passaggi seguenti e sarai in grado di rimuovere l'audio da un video con il tuo Mac.

Passi da seguire:

1

Apri il sito iSkysoft con il tuo browser e clicca su "Scarica versione intel".

2

Quindi scaricherai il file .dmg nel tuo browser, dovrai fare clic su di esso per aprire l'eseguibile che ti permetterà di installare il software per rimuovere l'audio al video.

3

Alla fine del processo di installazione, l'icona del convertitore video Skysoft apparirà nella barra delle icone.

4

Quando apri il programma per eliminare l'audio, ti chiederà di inserire l'e-mail di licenza e il codice di registrazione, devi farlo solo se sei in una versione a pagamento, ma fai clic sul pulsante "Prova gratuita" e continua.

5

Hai già aperto il software, ora devi solo trascinare il video che desideri modificare sopra il software e apparirà nell'area in alto a sinistra dello schermo.

6

Per rimuovere l'audio dal video devi andare su Modifica> Video Ajustments lì puoi selezionare le opzioni per rimuovere l'audio con il tuo Mac.

7

Apparirà una schermata come l'immagine allegata, lì dovrai solo silenziare l'audio del video e al termine "Applica a tutti" in modo che le modifiche vengano eseguite.

8

Si tornerà alla schermata predefinita con il video già senza audio. Basta fare clic su Salva per salvare l'audio senza il video.

suggerimenti
  • Salva il video senza audio con un altro nome per sapere quale video non ha audio.