Come funziona Dubsmash

Sembrava che fossimo un po 'bloccati in ciò che riguarda le app di immagine. Dopo Instagram e Vine, cosa è rimasto da inventare? Certo, ci sono sempre stati tentativi di elaborare la formula per la nostra nuova ossessione, ma nessuno sembrava averlo raggiunto ... fino ad ora. Dubsmash è una nuova app che combina diversi elementi per creare video divertenti che puoi inviare ai tuoi amici. Ed è in aumento come schiuma. Nel seguente articolo di .com vi diciamo come funziona Dubsmash.

Cos'è Dubsmash

Dubsmash è un'app ibrida che combina diversi elementi di successo: brevi video, selfie, montaggi e suoni divertenti. La chiave è proprio nell'ultima parte, quella del suono: gli utenti possono aggiungere l'audio di famose frasi di celebrità o canzoni famose e riprodurre video.

Scegli l'audio

Il primo passo è scegliere il suono che vuoi accompagnare al tuo piccolo video. Dubsmash ha molte opzioni: frasi di film o serie, tagli di canzoni ultra familiari, frasi che hanno detto famoso ... Poiché gli utenti possono caricare la propria clip audio, il catalogo cresce ad alta velocità e ci sono molte opzioni anche in castigliano. E se quello che stai cercando non c'è ... caricalo!

Registra il video

Dopo aver selezionato il file audio, la fotocamera dello smartphone verrà attivata automaticamente. Dale per registrare e rendere il tuo video selfie tenendo conto del suono che avrai sullo sfondo. Il più comune è quello di riprodurre direttamente, ma puoi anche limitarti a ballare, mettere i volti o qualsiasi altra cosa tu possa pensare.

quota

A che serve creare questi video divertenti se non puoi mostrarli ai tuoi amici in seguito? Il terzo passo di Dubsmash è proprio questo: condividi la tua creazione con gli amici che scegli o direttamente sui social network. Puoi condividerlo con WhatsApp, SMS, Facebook Messenger o semplicemente salvarlo sul tuo smartphone.