Come fare flash flash su iPhone 5 quando mi chiamano

Gli smartphone, tra le molte funzioni che incorporano, sono quelli che hanno a che fare con l'accessibilità, cioè, facilitando il suo utilizzo da parte di persone che hanno qualche tipo di disabilità. L'utilità di cui parleremo è rivolta alle persone con problemi di udito ma, in generale, tutti possiamo approfittarne in determinate circostanze. In .com rispondiamo alla domanda su come realizzare il flash su iPhone 5 quando mi chiamano .

Passi da seguire:

1

Come nel caso di tutte le impostazioni che desideri modificare nell'iPhone, per toccare quella a cui sei interessato per quanto riguarda l'accessibilità, devi fare clic sull'icona " Impostazioni ", che, se non l'hai modificata, sarà nella prima schermata del tuo mobile.

2

Nello specifico, per l'attivazione di avvisi visivi, che consentiranno al flash di lampeggiare su iPhone 5 quando ti chiamano, devi scorrere e scendere nella sezione "Generale".

3

Una volta lì, devi navigare fino a trovare " Accessibilità ". Sarà all'interno di questa sezione in cui potrai giocare con numerose configurazioni che ti semplificheranno la vita nel caso in cui tu soffra di qualche tipo di danno visivo, sonoro o motorio. Se è il tuo caso, è interessante che ti fermi per vedere cosa ti offre iPhone 5 in questo senso.

4

Per far lampeggiare il flash dell'iPhone 5 quando ti chiamano, vai alla sezione di ascolto e seleziona " Lampeggiante per avvisi ". È un'opzione che, per impostazione predefinita, appare deselezionata ma ciò causerà che, quando si riceve una chiamata e si dispone del telefono cellulare con lo schermo a riposo, il flash lampeggia continuamente mentre chiamano. L'avviso verrà attivato quando il pulsante è verde.

5

Quando si avvia questa opzione, il flash dell'iPhone 5 lampeggerà anche quando si riceve qualsiasi altro tipo di notifica, ad esempio un messaggio di testo da qualsiasi app di messaggistica istantanea.

6

Sebbene non siano le opzioni più diffuse nella promozione degli smartphone, la verità è che la tecnologia incorporata dagli smartphone consente alle persone con disabilità di sviluppare le loro vite più facilmente.