8 obiettivi che non incontrerai nel nuovo anno
Il giorno di Añonuevo ci sono lunghe liste di obiettivi per i giorni che arrivano e l'anno che inizia. Sebbene alcune siano nuove o diverse, la maggior parte di queste proposte è la stessa anno dopo l'anno e, allo stesso modo, c'è un'altra cosa che si ripete: non sono soddisfatte . Ma non si tratta di miracoli, ma di fatti che dobbiamo soddisfare con volontà e forza. E non è che non crediamo in te, ma che la nostra esperienza ci mostra che pochi (se non nessuno) obiettivi diventano fatti. Diteci dopo aver letto questo articolo se abbiamo sbagliato con questi 8 scopi che non incontrerete nel nuovo anno .
dieta
Alzati la mano chi non ha proposto di perdere peso dopo le abbondanti feste natalizie . Ci saranno pochissimi quelli che non ha superato le loro teste, perché sappiamo che questo è uno dei primi obiettivi all'inizio dell'anno. Ma chi è in grado di rispettare rigorosamente una dieta severa e rinunciare a tanti piaceri? Forse per un po '(poche settimane o un mese, non più) possiamo farlo, ma più tardi ricorderemo quanto bene abbiamo mangiato prima della dieta e cadrà in tentazione, ovviamente ...
Unisciti alla palestra (e vai!)
Un altro classico: mi iscriverò in palestra. Facile, giusto? Sì, ma poi arriva il complicato: andare regolarmente. La cosa normale è iniziare con molto desiderio, visitare la palestra ogni giorno, con entusiasmo ed entusiasmo; ma con il passare dei giorni le cose cambiano. Iniziamo a elaborare piani migliori al momento in cui abbiamo prenotato per esercitare e mettere da parte la palestra, finché non raggiunge un punto che stiamo pagando la tassa senza approfittarne. E poi pensiamo: dannazione il giorno in cui mi sono iscritto!
Impara o studia una lingua
Abbiamo tutti proposto mille volte migliorare il nostro inglese, molti vogliono recuperare il francese dimenticato e alcuni proverebbero ad osare con i cinesi, che dicono che è il futuro. E l'inizio dell'anno è di solito il momento ideale per motivarci a farlo, ma anche per ricordare che devi mettere molto desiderio (e denaro, ovviamente!) E perseveranza. Saremo in grado quest'anno?
Prendi la tua patente di guida
Chi continua a camminare dappertutto, segnalando i vantaggi del trasporto pubblico o come pacchetto nell'auto di amici e familiari, spesso propone di non passare quest'anno alla scuola guida . Ma c'è sempre qualcosa di imprevisto: mancanza di tempo, prezzi molto alti, bla bla bla ... e sarà un altro anno.
Chiedi un aumento di stipendio
Vogliamo tutti pagare di più e soprattutto dopo le spese di Natale e con l'imminente costo di gennaio. Ma penso che il torrone e lo champagne non ci abbiano ancora dato abbastanza coraggio per entrare nell'ufficio del nostro capo e dirgli di aumentare il nostro stipendio. Sarà di nuovo!
Fai un maestro
Espandere la nostra conoscenza è un'altra di quelle cose comuni che tutti abbiamo in mente. E con l'inizio dell'anno, il desiderio di cambiare la vita, di allargare gli orizzonti e tutto ciò che viene detto ... accendiamo la lampadina e insistiamo per tornare in classe a fare un master . Ma questa non è una decisione presa così facilmente, dovresti pensare al grande investimento che comporta, e non solo al denaro, ma anche al tempo, al sacrificio, alle ore di studio ... Sei sicuro di essere pronto?
Trova un partner
L'inizio dell'anno fa sì che molte persone riconsiderino e pensano che forse è il momento di sistemarsi e trovare un partner stabile . Ma il "nuovo anno, la nuova vita" non è un miracolo e non cadrà innamorati, quindi sarà un compito difficile per il nuovo anno ...
Cambio di look
Il ritorno alla routine, l'inclinazione di gennaio, la depressione post-vacanza ... ci sono molti fattori che rendono il primo mese dell'anno uno dei più difficili a livello psicologico. E dicono che non c'è niente di meglio da rimuovere il dolore di una visita dal parrucchiere, ma questo significa: una spesa aggiuntiva, trovare il tempo sufficiente per cambiare la nostra immagine, l'insicurezza di vederci bene dopo ... Buf, meglio lasciarlo per il l'anno prossimo!
suggerimenti- Non proporre cose che conosci dato che non ti accontenti.