Scherzi per rendere il Giorno dei Santi Innocenti

Il Giorno dei Santi Innocenti, celebrato il 28 dicembre, è una delle festività più tipiche del Natale. Questo giorno devi stare con gli occhi spalancati visto che siamo tutti esposti a farci uno scherzo. Ci sono molte barzellette che puoi fare o puoi fare questo giorno. In questo articolo, spieghiamo alcune barzellette per rendere il Giorno dei Santi Innocenti.

Testa piena di forfora

Metti una quantità significativa di sale sulla tua testa, se è più spessa. Strofina bene la testa per distribuire il sale su tutto il cuoio capelluto. Guardate la vostra vittima e ditegli che pensavate di aver visto che avete la forfora in testa e chiedergli di guardarlo. Sicuramente ti metterà una faccia che ti farà ridere a lungo.

Gli orologi cambiano

Un ottimo scherzo è quello di cambiare tutti gli orologi in casa. Puoi raggiungerli per alzarti presto. Un'altra opzione sarebbe quella di ritardarli, ma sarebbe uno scherzo molto pesante dato che li faresti arrivare tardi al lavoro. Per far sì che questo scherzo vada bene dovrai cambiare l'ora della sveglia, gli orologi che sono a casa, il cellulare, il computer, ecc ...

La moneta bloccata

Questo scherzo è quello di attaccare una moneta sul pavimento con una colla abbastanza forte e di stare poco lontano da lì per vedere come la gente cerca di afferrarla da terra.

Dentifricio sul viso

Mentre la tua vittima dorme, metti un po 'di dentifricio sul viso. Quando si alza la mattina, sarà molto difficile per lui tirarlo fuori dalla sua faccia.