Come prepararsi nell'esercito russo

Vuoi far parte dell'esercito russo ? Hai voglia di avere un futuro all'interno delle forze armate russe? Se hai risposto si, mettiti al lavoro e cerca di realizzare il tuo sogno. Perché far parte dell'esercito russo può essere un ottimo lavoro e anche, o è la forza militare più potente in Europa che rivaleggia il potenziale con l'esercito americano. Da .com, ti diciamo come prepararci nell'esercito russo .

Passi da seguire:

1

Se vuoi far parte delle forze armate russe, non devi necessariamente essere russo. Puoi scegliere di essere un cittadino di qualsiasi paese del mondo. Devi avere compiuto 18 anni e avere un massimo di 30. Devi parlare perfettamente il russo, anche se non specificano il livello richiesto. E soprattutto, non aver scontato alcuna pena detentiva o essere indagato. Se ti unisci all'esercito, è un impegno contrattuale di 5 anni per i cittadini non russi.

2

Se finisci a far parte dell'esercito russo, riceverai circa 30.000 rubli di stipendio mensile, che corrisponde ad un pagamento di 426 euro. Durante il periodo in cui fai parte delle forze armate, vivrai in residenze situate in basi militari.

3

Per arruolarsi nell'esercito russo secondo il Ministero della Difesa, è necessario presentare una domanda attraverso una richiesta fatta ai commissari militari delle regioni della Federazione Russa insieme alla documentazione comprovante soggiorno legale nel territorio russo. Questo documento è la classica carta di migrazione che indica la tua residenza temporanea. Questo implica che se vuoi unirti all'esercito in anticipo devi viaggiare in Russia .

4

C'è anche un'altra possibilità di arruolarsi nell'esercito russo. E sta inviando una richiesta a un'unità militare russa situata fuori dal territorio russo .

Una volta che l'applicazione è stata inviata, inizia la fase di selezione, che è piuttosto dura e impegnativa. La recluta deve essere sottoposta a tutti i tipi di test: impronte digitali, controlli medici rigorosi, esami russi e test psicologici speciali. Se passi l'intero processo finirai come un militare in una base che fornisce i tuoi servizi.

5

Se sei straniero, non devi giurare la bandiera russa, devi solo impegnarti a soddisfare fedelmente il tuo servizio. Ma se sei un soldato russo di qualsiasi grado, sei tenuto a giurare fedeltà .

L'opzione di crescere professionalmente nell'esercito russo è solo un privilegio per i russi. Se sei straniero, il grado più alto che puoi scegliere è un privato o un sergente.