Come convertire i piedi quadrati in piedi lineari

Piedi lineari significa semplicemente una lunghezza misurata in piedi. Lineare significa semplicemente "lungo". Se un prodotto ti dà le sue misure in "metri lineari", significa semplicemente quanti metri di lunghezza. Quando si convertono i piedi quadrati in metri lineari, è necessario conoscere la lunghezza o la larghezza di un'area misurata in piedi quadrati. Se, ad esempio, si desidera conoscere la larghezza in metri lineari, è necessario conoscere la lunghezza in metri lineari e viceversa. Vedere il seguente articolo per vedere come convertire i piedi quadrati in piedi lineari.

Passi da seguire:

1

Determina la lunghezza o la larghezza della superficie misurata in piedi quadrati . Basandoti sul fatto che l'equazione che devi usare è la seguente.

Piedi quadrati = piedi lineari lungo * piedi lineari trasversali

2

Quindi per poter calcolare la lunghezza in piedi lineari, devi dividere l'area per la larghezza in piedi lineari. Quindi.Un piede quadrato / larghezza in piedi = piedi lineari

Immaginiamo di avere un'area di 400 piedi quadrati e una larghezza di 9 piedi, quindi la lunghezza in piedi lineari è:

Lunghezza piedi = 400 piedi quadrati / 9 piedi lineari = 44, 44 piedi

3

Come il passaggio precedente, se si desidera calcolare la larghezza in piedi lineari, è necessario dividere l'area per la lunghezza. Quindi: un piede quadrato / lunghezza in piedi di larghezza = piedi lineari.

Continuando con lo stesso esempio di prima, ora sappiamo che la superficie è di 400 piedi quadrati e la lunghezza è 44, 44 piedi lineari, quindi:

Larghezza in piedi = 400 piedi quadrati / 44, 44 piedi lineari = 9 piedi.

suggerimenti
  • Non è possibile convertire i piedi quadrati in piedi lineari senza conoscere la lunghezza di almeno un lato dell'area. Pertanto, ad esempio, non è possibile convertire 200 piedi quadrati in metri lineari, senza conoscere né la lunghezza né la larghezza. I piedi lineari si riferiscono sempre alla lunghezza di un lato di una determinata area.