Come controllare i miei dati fiscali in affitto

Se hai già richiesto la bozza, prima di confermarla, ti consigliamo di controllare i tuoi dati fiscali in questo modo, con il tuo numero di riferimento sarà molto facile accedere a queste informazioni fiscali che puoi verificare sia quando richiedi la bozza e a posteriori. Quindi non smettere di leggere Come controllare i miei dati fiscali in affitto .

Avrai bisogno di:
  • numero di riferimento per accedere
  • Internet
Passi da seguire:

1

Dalla stessa schermata in cui hai chiesto la bozza, puoi accedere a tutte le tue informazioni. Per fare ciò, inserisci il numero di riferimento che è arrivato via SMS e clicca su Servizi per modificare e confermare la bozza.

2

Nella schermata successiva, vedrai molti link a diverse domande. Nella parte centrale di Servizi disponibili, cerca e fai clic su Consulta dati fiscali .

3

Nella schermata successiva, ti verrà richiesto l'identificazione, l'accettazione delle condizioni d'uso e l'inserimento del numero di riferimento. Fai clic su Accesso.

4

Nella schermata successiva vedrai i dati fiscali dell'affitto. Controlla che tutto sia corretto e puoi confermare la bozza.