Come personalizzare il mio Mac con uno screensaver

Se hai acquistato un nuovo Mac relativamente recentemente, probabilmente ti starai chiedendo come personalizzare il tuo computer e godertelo al meglio. Progettare un nuovo screensaver con la tua presentazione non è solo divertente nel sistema operativo più elegante progettato finora, ma anche, osservando la qualità dello schermo della tua nuova acquisizione ti delizierà ... Continua a leggere!

Avrai bisogno di:
  • Un computer Mac.
Passi da seguire:

1

Per scegliere uno screensaver per il tuo Mac, vai al menu Apple e quindi premi "Preferenze di Sistema".

2

Vai alla sezione 'Visualizzazione', dove troverai un'icona con il titolo 'Desktop and Screensavers'. Selezionalo

3

Sei già nella nuova finestra? Ottimo! Clicca ora sulla piccola scheda 'Screensaver' nella parte superiore per visualizzare le 'Preferenze salvaschermo'.

4

Nel pannello a sinistra puoi trovare tutte le immagini impostate sul tuo Mac da Apple e, nel pannello di destra, una piccola anteprima. Se nessuno di loro ti convince, puoi selezionare quello che vuoi e fare clic sull'icona 'Test' per osservare direttamente come le tue nuove immagini sembrerebbero dei salvaschermo.

5

Se, al contrario, vuoi creare le diapositive da solo, in 'Preferenze salvaschermo' puoi trovare una piccola icona collegata con iPhoto che ti permetterà di progettare il tuo pass, con le tue fotografie.