Come fare uno staff invertito

Il pentagramma è una stella a cinque punte . È un antico simbolo della stregoneria e della cultura Wiccan, così come la croce è un simbolo del cristianesimo e la stella di David è un simbolo dell'ebraismo. Quando viene usato come simbolo della stregoneria, è spesso racchiuso in un cerchio. Nell'antichità era anche usato come simbolo del cristianesimo (i cinque punti che simboleggiano le cinque ferite di Gesù) ma è diventato associato al diavolo nei tempi moderni. Protestanti quando parlano di costruire cinque lati del Pentagono.

Avrai bisogno di:
  • bussola
  • matita
  • carta
Passi da seguire:

1

Usa la tua bussola per disegnare un cerchio. Questo cerchio contiene la stella a cinque punte, quindi questa sarà la dimensione del bastone. Se stai disegnando su una superficie piana e dura, assicurati che la superficie sia sicura. Se si disegna il rigo invertito su un pezzo di stoffa, assicurarsi che il tessuto sia ben fissato.

2

Segna cinque punti equidistanti (a matita) lungo la circonferenza del cerchio. Ognuno di questi punti sarà di 72 gradi. Se vuoi un punto della stella che punta verso l'alto, inizia mettendo un segno sulla cima del cerchio. Se vuoi che un punto della stella sia rivolto verso il basso, inizia mettendo un segno sul fondo del cerchio. Usa un goniometro e dal centro del cerchio misura 72 gradi da ciascun segno e posizionane un altro nel cerchio a questo punto. Al termine, dovrebbero esserci cinque segni equidistanti.

3

Disegna due righe da ciascun segno. Scegli un marchio e due marchi consecutivi a sinistra. Disegna una linea di questo segno fino al segno di uscita.

4

Ora fai lo stesso a destra: vai al secondo segno e traccia una linea fino al segno di uscita. fallo per ogni marca.

5

Al termine, ci saranno due righe per ciascun segno: una va al segno sulla sinistra e un'altra alla seconda sulla destra. Ora che la stella è stata disegnata, puoi cancellare i cinque segni nel cerchio.

suggerimenti
  • Quando inizi a disegnare le linee rette, noterai che quando muovi alcuni punti hai già delle linee quando le raggiungi - infatti, quando raggiungi l'ultimo punto ci saranno già due linee. Questo va bene Non è necessario tracciare più di due linee per ogni punto.
  • Decidi prima di iniziare se vuoi mantenere il cerchio circostante. Se non vuoi tenerlo, segna il cerchio con qualcosa che può essere cancellato.